BRUNELLATA BIS

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Travolta
Messaggi: 512
Iscritto il: 07 lug 2014 22:07
Località: Genova,Genoa,Zena

Re: BRUNELLATA BIS

Messaggioda Travolta » 20 giu 2019 18:23

vinogodi ha scritto:
ale1984 ha scritto:...Non vedo l’ora delle prossime giornate!...

A presto,
A.
... 8) ...e , come l'anno scorso ... se facessimo un minivintage d'Agosto? Per chi non ha le chiappe al mare . Senza andare verso i mostri sacri che quelli li lasciamo a Dicembre prenatale , una bella panoramica di vecchi Sangiovese (Chianti e Brunello) , Nebbiolo (Brunello/Barbaresco/Valtellina/NordPiemonte) , Tempranillo (Rioja e Ribera del Duero) , Aglianico (Taurasi&C) , bianchi italici e Franciosi e Tedeschi , Bolle datate (Champage soprattutto) ...boh , la butto li . Nulla di impegnativo , un po' da concordare con gli interessati ... se vedo interesse apro il thread , io ho un Agosto intensamente lavorativo quindi ci sono 8)


Ne parlero' con Zuppadilatte domenica mattina quando saremo in viaggio destinazione Viadana :D se puo' lui replichero' volentieri il minivintage dello scorso anno :D
ale1984
Messaggi: 656
Iscritto il: 10 gen 2018 15:40

Re: BRUNELLATA BIS

Messaggioda ale1984 » 20 giu 2019 19:38

vinogodi ha scritto:
ale1984 ha scritto:...Non vedo l’ora delle prossime giornate!...

A presto,
A.
... 8) ...e , come l'anno scorso ... se facessimo un minivintage d'Agosto? Per chi non ha le chiappe al mare . Senza andare verso i mostri sacri che quelli li lasciamo a Dicembre prenatale , una bella panoramica di vecchi Sangiovese (Chianti e Brunello) , Nebbiolo (Brunello/Barbaresco/Valtellina/NordPiemonte) , Tempranillo (Rioja e Ribera del Duero) , Aglianico (Taurasi&C) , bianchi italici e Franciosi e Tedeschi , Bolle datate (Champage soprattutto) ...boh , la butto li . Nulla di impegnativo , un po' da concordare con gli interessati ... se vedo interesse apro il thread , io ho un Agosto intensamente lavorativo quindi ci sono 8)


Grande! Mi piacerebbe molto, se metti giù qualche data vedo di esserci!
0891ricky
Messaggi: 3250
Iscritto il: 25 dic 2012 18:57

Re: BRUNELLATA BIS

Messaggioda 0891ricky » 23 giu 2019 07:19

...tra i vini che ho bevuto , sicuramente colllesorbo riserva 2010, anche se ancora giovane è stato il mio vino preferito delle annate recenti in degustazione...proprio bello avvolgente quasi infinito in bocca...

l' accoppiata 88 , lecciaia e bricco asili è stata forse la miglior accoppiata, SUPER entrambi!!!!

per finire gli anni 70 ....due belle bocce , come dice ALE , ben conservate ed evoluzione perfetta.
in bocca bellissimi e ancora freschi.

GRAZIE MARCO!!!!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: emigrato, fesposti, lafacciazza, Reghner, sbrega, Vulpes e 338 ospiti