I prossimi specula vini italiani

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
supersonic76
Messaggi: 1121
Iscritto il: 16 gen 2013 18:38
Località: Bologna

Re: I prossimi specula vini italiani

Messaggioda supersonic76 » 04 mag 2019 18:01

beluga ha scritto:Vado leggermente OT ma resto in tema di speculazione.
Sono appena tornato da Tokyo. Sotto la stazione di Shibuya c'è un grande spazio dedicato al cibo chiamato Food show.
Nella sezione vini ho fotografato Sassicaia 2015 a 21.600 Yen tasse comprese. Al cambio fanno 173 euro.
Consiglio a quelli che la vendono sul forum a 250 euro di andare a Tokyo e fare una scorta :wink:


:shock:
Memento Audere Semper
Messner
Messaggi: 1147
Iscritto il: 05 lug 2017 12:05
Località: Mantova

Re: I prossimi specula vini italiani

Messaggioda Messner » 04 mag 2019 20:19

beluga ha scritto:Vado leggermente OT ma resto in tema di speculazione.
Sono appena tornato da Tokyo. Sotto la stazione di Shibuya c'è un grande spazio dedicato al cibo chiamato Food show.
Nella sezione vini ho fotografato Sassicaia 2015 a 21.600 Yen tasse comprese. Al cambio fanno 173 euro.
Consiglio a quelli che la vendono sul forum a 250 euro di andare a Tokyo e fare una scorta :wink:


Non c'è ancora così tanta richiesta come qua si vede. Chiaro che finchè ci sarà gente disposta a spendere mediamente 250 euro per quella boccia giusto che aumentino i prezzi... Di certo io non darei più di 80 euro per una bottiglia (se viene bevuta assieme e si divide un po' di più). Con cifre più alte io preferisco comprare altro e difatti non investo su quel vino.. e sono molto contento, soprattutto le mie tasche lo sono 8)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barbra898, lvollaro, McLovin, Moiraghi, slowhand, slowshow10 e 132 ospiti