"VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2 (SERATA RIBERA DEL DUERO-TORO IN VENETO A META' GIUGNO)

Messaggioda maxer » 03 mag 2019 12:39

Alberto ha scritto:Non "spoilererò" i vini questa volta, anticipo solo che sarà un'occasione Unica, direi anzi Especial, per provare questi vini a giusta maturità, e che, come si dice, "Parigi Val buena una messa" per spostarsi di qualche Km dalle vostre casucce...del resto siamo in bella stagione, mica nel mese del dio romano Giano... :mrgreen:

..... troooppo criptico, troooppo ermetico ! ..... 8)

( :P )
carpe diem 8)
Jean De Kirwan
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 dic 2018 15:44

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2 (SERATA RIBERA DEL DUERO-TORO IN VENETO A META' GIUGNO)

Messaggioda Jean De Kirwan » 10 giu 2019 20:57

Alberto perdona il colpevole ritardo ma sono stato super incasinato e non entravo nel forum da un bel pezzo... :oops:
Dato il livello assoluto della serata che hai organizzato la volta scorsa, davvero magistrale, se ci sono ancora posti io te ne prenoterei due come per la Rioja che ha dato splendide soddisfazioni!
Senza dimenticare il lavoro egregio del ristorante enoteca Mediterraneo per adeguare dei piatti della tradizione a sparring partner dei vini che hai portato.
Stavolta prometto di trovare il tempo di buttare giù le doverose note enoiche! :wink:
Jean De Kirwan
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 dic 2018 15:44

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2 (SERATA RIBERA DEL DUERO-TORO IN VENETO A META' GIUGNO)

Messaggioda Jean De Kirwan » 10 giu 2019 21:00

Ah dimenticavo! Lavorando il sabato tutto il giorno se fosse organizzata il venerdì sera come la volta scorsa sarei mooooolto più rilassato e serenamente partecipe. :mrgreen:
Avatar utente
cskdv
Messaggi: 735
Iscritto il: 04 gen 2017 13:32
Località: Vicenza

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2 (SERATA RIBERA DEL DUERO-TORO IN VENETO A META' GIUGNO)

Messaggioda cskdv » 10 giu 2019 21:01

quando è sta serata??? :o
“Leroy sa di f**a di alto livello”
Bue House, 28/10/2018
:lol:
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16146
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2 (SERATA RIBERA DEL DUERO-TORO IN VENETO A META' GIUGNO)

Messaggioda Alberto » 11 giu 2019 16:45

Il cantiere si sta perfezionando con gli ultimi tasselli in arrivo dalla madrepatria iberica...abbiate fede! :wink:

Sarà di sicuro la prima bevuta post-caldo...comunque vi aggiornerò a tempo debito... :D
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16146
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...GIOVEDI' 10 OTTOBRE, BADOERE (TV

Messaggioda Alberto » 18 set 2019 11:09

CI SIAMO!!! :D

Definita la scaletta per la serata "Spagna, Volume II: I grandi Tempranillos della Ribera del Duero e di Toro".

La data proposta è GIOVEDI' 10 OTTOBRE 2019, sempre a cena all'Enoteca Mediterraneo di Badoere (TV). Stagionalità giusta, si spera, per una buona cena di accompagnamento ai vini, con menù terricolo, di "bassa corte".

Ricontatterò nei prossimi giorni tutti coloro che mi avevano a suo tempo scritto dichiarandosi interessati.

Ulteriori dettagli in seguito!
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Avatar utente
cskdv
Messaggi: 735
Iscritto il: 04 gen 2017 13:32
Località: Vicenza

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...GIOVEDI' 10 OTTOBRE, BADOERE (TV

Messaggioda cskdv » 18 set 2019 17:01

NOOOOOOOOOOOO...................mi sa che torno in Italia il 13 ottobre :cry: :cry: :cry: :cry:
“Leroy sa di f**a di alto livello”
Bue House, 28/10/2018
:lol:
Avatar utente
cskdv
Messaggi: 735
Iscritto il: 04 gen 2017 13:32
Località: Vicenza

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...GIOVEDI' 10 OTTOBRE, BADOERE (TV

Messaggioda cskdv » 23 set 2019 16:13

Alberto ha scritto:CI SIAMO!!! :D

Definita la scaletta per la serata "Spagna, Volume II: I grandi Tempranillos della Ribera del Duero e di Toro".

La data proposta è GIOVEDI' 10 OTTOBRE 2019, sempre a cena all'Enoteca Mediterraneo di Badoere (TV). Stagionalità giusta, si spera, per una buona cena di accompagnamento ai vini, con menù terricolo, di "bassa corte".

Ricontatterò nei prossimi giorni tutti coloro che mi avevano a suo tempo scritto dichiarandosi interessati.

Ulteriori dettagli in seguito!


Ritratto tutto, ci sono pure io giovedì 10 ottobre se mi volete, non dico che arrivo dalla Turchia solo per questa serata ma visto che mi tocca rientrare in Italia meglio approfittarne. :lol:
Attendo novità per sapere se c'è posto!
“Leroy sa di f**a di alto livello”
Bue House, 28/10/2018
:lol:
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16146
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...RINVIATA A GIOVEDI' 31 OTTOBRE!!

Messaggioda Alberto » 03 ott 2019 17:32

ATTENZIONE...ATTENZIONE...

A causa di alcune defezioni emerse ieri, ho deciso di spostare la data della serata di 3 settimane, da Giovedì 10/10 a Giovedi 31/10. Rimane invariato il resto.
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Jean De Kirwan
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 dic 2018 15:44

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...RINVIATA A GIOVEDI' 31 OTTOBRE!!

Messaggioda Jean De Kirwan » 08 ott 2019 12:42

Alberto ha scritto:ATTENZIONE...ATTENZIONE...

A causa di alcune defezioni emerse ieri, ho deciso di spostare la data della serata di 3 settimane, da Giovedì 10/10 a Giovedi 31/10. Rimane invariato il resto.


Ultimamente arrivo in ritardo un po' troppo spesso. :(
Scusa Alberto per la poca organizzazione, purtroppo giovedì sera io lavoro e avrò quindi modo solamente di leggere le belle note che verranno postate il giorno dopo circa la splendida selezione che immagino tu abbia in programma. Anche perché se penso alla serata sulla Rioja come la organizzasti benissimo e al livello assoluto delle bottiglie, mi viene l'acquolina istantaneamente...
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16146
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...RINVIATA A GIOVEDI' 31 OTTOBRE!!

Messaggioda Alberto » 23 ott 2019 15:21

MOZIONE D'ORDINE!!!

Cortesemente, chiedo a chi mi ha scritto nei giorni scorsi o comunque manifestato interesse (suo e/o di suoi amici/parenti non del forum), di confermare o meno la partecipazione (salvo ovviamente cause di forza maggiore impreviste); posti al tavolo ce ne sono, ma devo dare corpo ad una lista di presenze certe...grazie... :wink:
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16146
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: "VI VA DI ANDARE IN SPAGNA?", VOLUME 2: I TEMPRANILLOS DI RIBERA DEL DUERO E TORO...RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Messaggioda Alberto » 27 ott 2019 09:34

CAUSA ADESIONI INSUFFICIENTI, LA SERATA E' PURTROPPO RINVIATA NUOVAMENTE, QUESTA VOLTA "SINE DIE".

Spero di riuscire a reimbastire la cosa agli inizi del 2020 con rinnovato entusiasmo.

A risentirci!!!
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: andrea94, Biavo, emigrato, Jurko, Mero1988, steeeve6 e 133 ospiti