Auguri a Il Chiaro e Chicco

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 35168
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda vinogodi » 27 ago 2018 07:55

...prima di tutto amici di lunghissima data . Entrambi professionisti del settore e storici forumisti , dove a competenza hanno unito passione ... mica poco , considerando i tempi. Stanno velocemente invecchiando ( :lol: ) , quindi mi affretto a fargli gli auguri di passare una tranquilla giornata di festeggiamenti ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9479
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda arnaldo » 27 ago 2018 08:17

Augurissimi Raga!,,!!!
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/aldo_gandolfi
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13379
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda zampaflex » 27 ago 2018 09:03

Auguri doppi
Non progredi est regredi
Avatar utente
la_crota1925
Messaggi: 2888
Iscritto il: 06 giu 2007 19:48
Località: ex città delle palme ora paradiso del punteruolo rosso

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda la_crota1925 » 27 ago 2018 10:32

Tanti Auguri ad ambedue.....
spedizione al ricevimento del pagamento.
Smarco
Messaggi: 6074
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda Smarco » 27 ago 2018 10:41

auguri!!
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16551
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda Alberto » 27 ago 2018 11:08

Auguri!!! :D
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
romanee'
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27 apr 2009 15:15

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda romanee' » 27 ago 2018 11:10

auguri
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda Kalosartipos » 27 ago 2018 11:39

Nebbiosi Auguri!
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Vinos
Messaggi: 1102
Iscritto il: 09 feb 2015 23:26

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda Vinos » 27 ago 2018 13:53

Tanti auguri...
egio
Messaggi: 1388
Iscritto il: 09 set 2009 12:15
Località: Bologna

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda egio » 27 ago 2018 16:35

Buonissimi compleanni a tutteddue!!!
Avatar utente
Chicco76
Messaggi: 14247
Iscritto il: 25 ago 2008 18:01
Località: Padova

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda Chicco76 » 27 ago 2018 21:12

Grazie a tutti ragazzi, e auguri anche al Bresciano :P
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27671
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda vinotec » 28 ago 2018 05:54

auguroni Federico!!!!!!!!!!! le orecchie te le tiro il 15 :wink:
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
alì65
Messaggi: 13741
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda alì65 » 28 ago 2018 07:41

auguroni a due grandi bevitori..
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
Avatar utente
cskdv
Messaggi: 823
Iscritto il: 04 gen 2017 13:32
Località: Vicenza

Re: Auguri a Il Chiaro e Chicco

Messaggioda cskdv » 28 ago 2018 08:40

Tanti Auguri! :wink: :wink: :wink:
“Leroy sa di f**a di alto livello”
Bue House, 28/10/2018
:lol:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar, Elchapita, rn_andre e 60 ospiti