...auguroni Elisabetta punto G

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 33752
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

...auguroni Elisabetta punto G

Messaggioda vinogodi » 03 lug 2017 09:14

... di piacevolezza estetica "prorompente" (l'ho conosciuta di persona) e un po' agée come modello femminile, antesignana , seppur in contrasto strutturale , delle anoressiche e un po' tristi "fascion blogghers" di oggi , era la "vampona " de noantri , oggi presente parzialmente sui thread mangerecci e goderecci ... come penso sia lei . Un po' presa in mezzo dai misogini partecipanti di questo forum per le sue conoscenze enoiche un po' "basic" , sarebbe bello ricalpestasse anche il Polemiche & Opinioni senza remore , anche se la "sua" caccia è finita e oggi si trova accasata (immagino con un ottimo partito) in quel di Bologna ... o dintorni .
PS: se ci sei batti un colpo ... :wink:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
egio
Messaggi: 1361
Iscritto il: 09 set 2009 12:15
Località: Bologna

Re: ...auguroni Elisabetta punto G

Messaggioda egio » 03 lug 2017 10:46

mi associo convinto agli auguri del buon vinogodi - sia di buonissimo compleanno che di auspicato ritorno a una sua presenza più costante sul forum - nei confronti di questa concittadina che non ho mai conosciuto ma di cui ho sempre apprezzato l'entusiasmo e la voglia di condividere che traspare da ogni suo intervento nel forum.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bruni85, Gavedano82, gpetrus, lapoelcan, McLovin e 266 ospiti