Cosa facciamo nella vita?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
alì65
Messaggi: 13386
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: Cosa facciamo nella vita?

Messaggioda alì65 » 15 gen 2017 10:43

zampaflex ha scritto::idea:
il chiaro ha scritto:quando ho cominciato a frequentare il forum GR facevo l'agente di commercio e vendevo profili in alluminio standard e a matrice. Poi ho conosciuto alcuni forumisti di persona tra cui Adriano "troglodita" che mi ha dato una dritta e ho comincliato a vender vino. Ho aggiunto bicchieri e nell'ultimo anno pure coltelli artigianali.
Purtroppo ultimamente non riesco a seguire il forum proprio a causa del lavoro che mi assorbe troppo tempo, ma vedrò di fare in modo che la mia giornata abbia 26/27 ore cosi da poter leggervi ancora.


Ma infatti Marco, non ti si sente proprio più! :wink:


è troppo impegnato a fare lo "sborone" su fb.. :D ......come tanti altri che sono spariti
sventagliano bt come trofei di caccia... :|
Marco è molto più modesto...
futuro incerto...2021 grandissima annata!!!
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: Cosa facciamo nella vita?

Messaggioda il chiaro » 15 gen 2017 20:56

alì65 ha scritto:
zampaflex ha scritto::idea:
il chiaro ha scritto:quando ho cominciato a frequentare il forum GR facevo l'agente di commercio e vendevo profili in alluminio standard e a matrice. Poi ho conosciuto alcuni forumisti di persona tra cui Adriano "troglodita" che mi ha dato una dritta e ho comincliato a vender vino. Ho aggiunto bicchieri e nell'ultimo anno pure coltelli artigianali.
Purtroppo ultimamente non riesco a seguire il forum proprio a causa del lavoro che mi assorbe troppo tempo, ma vedrò di fare in modo che la mia giornata abbia 26/27 ore cosi da poter leggervi ancora.


Ma infatti Marco, non ti si sente proprio più! :wink:


è troppo impegnato a fare lo "sborone" su fb.. :D ......come tanti altri che sono spariti
sventagliano bt come trofei di caccia... :|
Marco è molto più modesto...


Ho poco da mettere in mostra :D
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gianni femminella, meursault, Noirphenix81, ORSO85, Romagna_mia, Ziliovino e 161 ospiti