darmagi90 ha scritto:Cerca in internet e troverai qualcosa su questa (quanto meno) discutibile "invenzione" di alcuni buontemponi, se non sbaglio, spagnoli.
vinogodi ha scritto:...perché? Gusto Puffo . Poi verrà il gusto al Pistacchio, poi il gusto stracciatella (più difficile da realizzare cromaticamente, anche se molti "colfondo" potrebbero ricordarlo), infine al cioccolato fondente (per fortuna la merda è solubile e sotto il paravento del bio qualche sentore si mimetizza camaleonticamente) ...
Smarco ha scritto:vinogodi ha scritto:...perché? Gusto Puffo . Poi verrà il gusto al Pistacchio, poi il gusto stracciatella (più difficile da realizzare cromaticamente, anche se molti "colfondo" potrebbero ricordarlo), infine al cioccolato fondente (per fortuna la merda è solubile e sotto il paravento del bio qualche sentore si mimetizza camaleonticamente) ...
io ho in mente un gusto che potrebbe far innamorare molti, ho solo bisogno di soldi per iniziare a fare qualche prova di distillazione....
darmagi90 ha scritto:Smarco ha scritto:vinogodi ha scritto:...perché? Gusto Puffo . Poi verrà il gusto al Pistacchio, poi il gusto stracciatella (più difficile da realizzare cromaticamente, anche se molti "colfondo" potrebbero ricordarlo), infine al cioccolato fondente (per fortuna la merda è solubile e sotto il paravento del bio qualche sentore si mimetizza camaleonticamente) ...
io ho in mente un gusto che potrebbe far innamorare molti, ho solo bisogno di soldi per iniziare a fare qualche prova di distillazione....
Cosa vuoi distillare per ottenere il gusto gnocca?