Un paio di visite o tre , me le farei volentieri. Non oltre, altrimenti mi cazziano....

alì65 ha scritto:sii più preciso....
lloyd142 ha scritto:Verso fine mese sarò in quella zona per circa una settimana. Mi date qualche indicazione su chi, cosa e dove.
Un paio di visite o tre , me le farei volentieri. Non oltre, altrimenti mi cazziano....
lloyd142 ha scritto:Verso fine mese sarò in quella zona per circa una settimana. Mi date qualche indicazione su chi, cosa e dove.
alì65 ha scritto:sii più preciso perchè questa zona va da Pachino, Chiaramonte Gulfi a Messina passando per Etna
c'è molto da vedere ma non tanto da visitare; non ricordo quando c'è la manifestazione di zona ma penso l'abbiano già fatta a Marzo
quella sarebbe la migliore occasione per bere tutto e di più della zona Etna
i nomi sono sempre i soliti noti; Gulfi, Vini Biondi, Vinupetra, Passopisciaro, Geraci, Graci, Tenuta delle Terre Nere, Calabretta
purtroppo il migliore ha smesso, almeno il creatore del vino; l'azienda dovrebbe continuare, DoZenner
Rabona ha scritto:L'olio lo Cquisto sempre da Barbera
lloyd142 ha scritto:alì65 ha scritto:sii più preciso....
Eh....io l'ho scritto chiaramente Sicilia "Ovest"...
Ma tu mi parli di Etna ,Pachino e Siracusa che stano ad EST....![]()
![]()
![]()
Tira una riga tra Agrigento e Palermo e dimmi cosa ci sta a sinistra...non a destra
alì65 ha scritto:lloyd142 ha scritto:alì65 ha scritto:sii più preciso....
Eh....io l'ho scritto chiaramente Sicilia "Ovest"...
Ma tu mi parli di Etna ,Pachino e Siracusa che stano ad EST....![]()
![]()
![]()
Tira una riga tra Agrigento e Palermo e dimmi cosa ci sta a sinistra...non a destra
infatti, volevo dire che in quelle zone non potrai andare...![]()
scusassero, ho sbagliato punto cardinale...![]()
di la mi viene in mente Planeta oltre Marsala, pare pure siano simpatici...
endamb ha scritto:Francesco Guccione e Nino Barraco mai sentiti, eh?
Ludi ha scritto:endamb ha scritto:Francesco Guccione e Nino Barraco mai sentiti, eh?
quoto Guccione, veramente notevole.
paperofranco ha scritto:lloyd142 ha scritto:Verso fine mese sarò in quella zona per circa una settimana. Mi date qualche indicazione su chi, cosa e dove.
Per me, a livello vinicolo c'e' solo la Marsala, se ti piace il genere, e quindi Marco De Bartoli.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Bart, littlewood, piergi e 334 ospiti