2012 a Barolo buona, molto buona od ottima ?
Grazie

davidef ha scritto:Mi son perso un attimo le ultime annate
2012 a Barolo buona, molto buona od ottima ?
Grazie
Marcozzo ha scritto:Ma quindi possiamo dire cge dobbiamo buttarci sul Barbaresco 13 o lì l'annata è diversa?
Ludi ha scritto:Marcozzo ha scritto:Ma quindi possiamo dire cge dobbiamo buttarci sul Barbaresco 13 o lì l'annata è diversa?
ottima anche lì
il chiaro ha scritto:Ludi ha scritto:Marcozzo ha scritto:Ma quindi possiamo dire cge dobbiamo buttarci sul Barbaresco 13 o lì l'annata è diversa?
ottima anche lì
E nonostante sia ormai già "timbrata" come annata del caxxo io dico che a BARBARESCO pure la 2014 sarà buona.
Baroloonline ha scritto:il chiaro ha scritto:Ludi ha scritto:Marcozzo ha scritto:Ma quindi possiamo dire cge dobbiamo buttarci sul Barbaresco 13 o lì l'annata è diversa?
ottima anche lì
E nonostante sia ormai già "timbrata" come annata del caxxo io dico che a BARBARESCO pure la 2014 sarà buona.
quoto, a Barolo invece un disastro
Ludi ha scritto:Baroloonline ha scritto:quoto, a Barolo invece un disastro
quoto a mia volta....
b.severini ha scritto:Ciao,
10 giorni fa a Milano, organizzato da Go Wine, c'è stata l'anteprima delle nuove annate.
Sintetizzando: Baroli di Barolo, La Morra molto fini e delicati. Serralunga molto delicati nella loro complessità.
Un nome su tutti: Baudana 2012 Luigi Baudana (Vajra)! Non è un vino da assaggiare, ma da bere senza sosta. Di una bellezza esagerata. Bricco delle Viole sempre bellissimo, ma il Baudana ti cattura già dal naso e non ti molla. Riassaggiato 2 volte nel corso dell'evento e già mandato richiesta per comprarlo appena disponibile.
BS
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 371 ospiti