PS: questa non si può sdoppiare...

darmagi90 ha scritto:Però, a pensarci bene...
Mi metto primo in panca, caso mai qualcuno dovesse dare forfait all'ultimo minuto.
Quindi, qualora non si raggiungesse (ma non credo che accadrà) il "numero legale", mi aggregherò volentieri.
amica speck ha scritto:Quest'anno ci riprovo.
Se c'è ancora posto mi metto in lista.
Timoteo ha scritto:amica speck ha scritto:Quest'anno ci riprovo.
Se c'è ancora posto mi metto in lista.
ecchepeccato!
vinogodi ha scritto:...bon : questi quelli che hanno aderito , le mancanze le aggiungerò. Tutti confermano? please:
- Perbacco (confermato)
- Anderson (confermato)
- Cesare (confermato)
- Luca F. (confermato)
- Nicola
- Luca R. (da confermare)
- Marcolanc
- Vinos
- Zimmy
- Tenente Drogo
- Albi 87
- Bassano
- Tiziano ???
- Carlo Goj ??
- Buzzy ??
- Amica Speck (da confermare più di una volta)
Chi si vuole aggiungere si aggiunga , saremo in 13 , la statistica vuole chee il periodo sia fortemente a rischio, quindi, eventualmente, chi ha disponibilità fino all'ultimno lo specifichi (ma i primi 13 dell'elenco ci sono , un paio con forti incertezze, quindi....)
...ripropongo aggiornato perché qualche incerto ha disdetto per impegni quindi tutti saranno presenti, di quelli in elenco che hanno aderito.vinogodi ha scritto:...bon : questi quelli che hanno aderito , le mancanze le aggiungerò. Tutti confermano? please:
- Perbacco (confermato)
- Anderson (confermato)
- Cesare (confermato)
- Luca F. (confermato)
- Nicola
- Luca R. ( confermato)
- Marcolanc (confermato)
- Vinos (confermato)
- Zimmy (confermato or ora)
- Tenente Drogo (confermato)
- Albi 87 (confermato)
- Bassano (confermato)
- Amica Speck (confermata )
Chi si vuole aggiungere si aggiunga , saremo in 13 , la statistica vuole chee il periodo sia fortemente a rischio, quindi, eventualmente, chi ha disponibilità fino all'ultimno lo specifichi (ma i primi 13 dell'elenco ci sono , un paio con forti incertezze, quindi....)
...perchè voglio la certezza di riabbracciarti...amica speck ha scritto:Confermo.
Perché dovrei "confermare più di una volta"?
vinogodi ha scritto:...perchè voglio la certezza di riabbracciarti...amica speck ha scritto:Confermo.
Perché dovrei "confermare più di una volta"?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti