CIAO FORUM

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Smarco
Messaggi: 5942
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: CIAO FORUM

Messaggioda Smarco » 13 ago 2014 09:48

vinogodi ha scritto:...oeh , era un "ciao forum" non un "addio forum" ... :lol:

:D
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
vittoxx
Messaggi: 3696
Iscritto il: 22 gen 2009 13:04

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vittoxx » 13 ago 2014 13:19

vinogodi ha scritto:...oeh , era un "ciao forum" non un "addio forum" ... :lol:

Hai fatto bene a rassicurare le folle incontenibili e affrante che in questi giorni hanno intasato il thread con gli accorati appelli
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27651
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinotec » 13 ago 2014 14:18

vinogodi ha scritto:...oeh , era un "ciao forum" non un "addio forum" ... :lol:


...sei proprio uno "scherzomane"... :lol:
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 13 ago 2014 15:47

vittoxx ha scritto:
vinogodi ha scritto:...oeh , era un "ciao forum" non un "addio forum" ... :lol:

Hai fatto bene a rassicurare le folle incontenibili e affrante che in questi giorni hanno intasato il thread con gli accorati appelli

... l'ho fatto soprattutto per te : mi dicevano all'AVR che da quel giorno non hai più bevuto, requisito indispensabile per farti scrivere qualcosa di sensato... un peso che non potevo sostenere ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vittoxx
Messaggi: 3696
Iscritto il: 22 gen 2009 13:04

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vittoxx » 13 ago 2014 17:54

In effetti devo riconoscerti che sull'insensatezza é l'unica cosa in cui da te c'è da imparare
Ps: vedo che non hai notato che fra le migliaia di affranti che ti scongiuravano di restare fra noi, io non c'ero. Zel invece mi dicono in avr (é lì pare che ormai si faccia notizia) sia al settimo cielo
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 13 ago 2014 19:40

vittoxx ha scritto:In effetti devo riconoscerti che sull'insensatezza é l'unica cosa in cui da te c'è da imparare
Ps: vedo che non hai notato che fra le migliaia di affranti che ti scongiuravano di restare fra noi, io non c'ero. Zel invece mi dicono in avr (é lì pare che ormai si faccia notizia) sia al settimo cielo
...oppala, hai visto i simpaticoni del forum... vi siete anche contati? Potreste fondare un partito: le argomentazioni e lo stile c'è tutto... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
BorgognaMonAmour
Messaggi: 130
Iscritto il: 09 mag 2013 15:39
Località: Pordenone
Contatta:

Re: CIAO FORUM

Messaggioda BorgognaMonAmour » 13 ago 2014 19:51

il progetto Bue House non poteva dissolversi cosi. Era un'addio di pinocchio 8)
Francesco

e-commerce di vini di Borgogna: http://www.borgognamonamour.it
vittoxx
Messaggi: 3696
Iscritto il: 22 gen 2009 13:04

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vittoxx » 13 ago 2014 20:23

vinogodi ha scritto:
vittoxx ha scritto:In effetti devo riconoscerti che sull'insensatezza é l'unica cosa in cui da te c'è da imparare
Ps: vedo che non hai notato che fra le migliaia di affranti che ti scongiuravano di restare fra noi, io non c'ero. Zel invece mi dicono in avr (é lì pare che ormai si faccia notizia) sia al settimo cielo
...oppala, hai visto i simpaticoni del forum... vi siete anche contati? Potreste fondare un partito: le argomentazioni e lo stile c'è tutto... 8)

Ecco bravo, pure sulla simpatia abbiamo tutto da imparare... Come dimostra questo thread demente che hai aperto
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 13 ago 2014 21:33

vittoxx ha scritto:
vinogodi ha scritto:
vittoxx ha scritto:In effetti devo riconoscerti che sull'insensatezza é l'unica cosa in cui da te c'è da imparare
Ps: vedo che non hai notato che fra le migliaia di affranti che ti scongiuravano di restare fra noi, io non c'ero. Zel invece mi dicono in avr (é lì pare che ormai si faccia notizia) sia al settimo cielo
...oppala, hai visto i simpaticoni del forum... vi siete anche contati? Potreste fondare un partito: le argomentazioni e lo stile c'è tutto... 8)

Ecco bravo, pure sulla simpatia abbiamo tutto da imparare... Come dimostra questo thread demente che hai aperto
...e andartene affanculo no? Così, in simpatia...mi sembra che nessuno ne sentirebbe la mancanza , sei sempre addietro a sgionfare le palle che nessuno ti cerca, come quei cagnolini fastidiosi... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vittoxx
Messaggi: 3696
Iscritto il: 22 gen 2009 13:04

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vittoxx » 13 ago 2014 21:40

In simpatia, sempre la tua, mi pare dimostrato che a nessuno saresti mancato pure tu...
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 13 ago 2014 22:18

vittoxx ha scritto:In simpatia, sempre la tua, mi pare dimostrato che a nessuno saresti mancato pure tu...
...poi basta, che i tuoi ragli mi infastidiscono : nel frattempo che io ero "via" tu dov'eri? Non che me ne freghi qualcosa, anzi, solo perchè sei qui a rompermi le palle senza che nessuno te l'abbia chiesto né cercato, mi sembra. Ricomparso solo ora chiaramente perchè ti brucia qualcosa? Hai qualche pendenza, senza che io lo sappia, da tampinarmi come un povero questuante di visibilità ? Hai il tuo ghetto dove sparare asinate, sfruttalo ; la convivenza in un forum con chi mi sta sui coglioni ormai è un consolidato ultradecennale, non per questo ne devi approfittare ... o vuoi approfittarne? Liberissimo , è uno spazio pubblico "autolimitante" , dopo un pò sono sicuro di non essere il solo a cui sgionfi le palle con le tue uscite il cui fine lo sai solo tu... e pochi altri... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vittoxx
Messaggi: 3696
Iscritto il: 22 gen 2009 13:04

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vittoxx » 13 ago 2014 22:25

Sempre elegante come tuo solito.
In ogni caso ce la fai a parlare per te? Magari senza insultare, minacciare cazzotti, chiamare a testimonio chissà chi, sparare meno cazzate, aprire thread inutili ed autocelebrativi, evitare marchette, ecc ecc?
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 13 ago 2014 22:45

vittoxx ha scritto:Sempre elegante come tuo solito.
In ogni caso ce la fai a parlare per te? Magari senza insultare, minacciare cazzotti, chiamare a testimonio chissà chi, sparare meno cazzate, aprire thread inutili ed autocelebrativi, evitare marchette, ecc ecc?
...ha parlato lo stereotipo del vigliacco che offende solo perchè dietro ad una tastiera. Tranquillo, non è da te che prenderò lezione "di stile" . Chiuso lì.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vittoxx
Messaggi: 3696
Iscritto il: 22 gen 2009 13:04

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vittoxx » 13 ago 2014 22:54

vinogodi ha scritto:
vittoxx ha scritto:Sempre elegante come tuo solito.
In ogni caso ce la fai a parlare per te? Magari senza insultare, minacciare cazzotti, chiamare a testimonio chissà chi, sparare meno cazzate, aprire thread inutili ed autocelebrativi, evitare marchette, ecc ecc?
...ha parlato lo stereotipo del vigliacco che offende solo perchè dietro ad una tastiera. Tranquillo, non è da te che prenderò lezione "di stile" . Chiuso lì.

Ah allora ci sei ancora...
Si vede che mi conosci poco: sono molto abituato a dirle le cose che credo vadano dette, dietro una tastiera e naturalmente di persona.
Certo non invoglia sentirsi promettere botte. Ma non scappo, tranquillo. Ne da qui, né altrove. Io
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 13 ago 2014 22:56

vittoxx ha scritto:
vinogodi ha scritto:
vittoxx ha scritto:Sempre elegante come tuo solito.
In ogni caso ce la fai a parlare per te? Magari senza insultare, minacciare cazzotti, chiamare a testimonio chissà chi, sparare meno cazzate, aprire thread inutili ed autocelebrativi, evitare marchette, ecc ecc?
...ha parlato lo stereotipo del vigliacco che offende solo perchè dietro ad una tastiera. Tranquillo, non è da te che prenderò lezione "di stile" . Chiuso lì.

Ah allora ci sei ancora...
Si vede che mi conosci poco: sono molto abituato a dirle le cose che credo vadano dette, dietro una tastiera e naturalmente di persona.
Certo non invoglia sentirsi promettere botte. Ma non scappo, tranquillo. Ne da qui, né altrove. Io
...ma piantala, cagasotto , e smettila di farti compatire che nessuno ti ha cercato ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vittoxx
Messaggi: 3696
Iscritto il: 22 gen 2009 13:04

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vittoxx » 13 ago 2014 23:13

Ma senti questo...
Il mio indirizzo ce l'hai se ti può servire e questi sono i tuoi argomenti.
Io vorrei proprio continuare invece, si fa interessante... Vediamo chi ha una visibilità interessata da dover difendere
Avatar utente
mattiave
Messaggi: 1352
Iscritto il: 25 set 2011 12:41

Re: CIAO FORUM

Messaggioda mattiave » 14 ago 2014 00:40

Bentornato Marco :mrgreen:
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 14 ago 2014 07:41

mattiave ha scritto:Bentornato Marco :mrgreen:

...grazie, purtroppo le trasferte di lavoro d'estate sono piuttosto impegnative . Tranquillo per i siparietti con Vittocs , siamo profumatamente pagati dalla Gambero Rosso GMBH per animare questo luogo un pò sonnacchioso... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
mattiave
Messaggi: 1352
Iscritto il: 25 set 2011 12:41

Re: CIAO FORUM

Messaggioda mattiave » 14 ago 2014 12:12

vinogodi ha scritto:
mattiave ha scritto:Bentornato Marco :mrgreen:

...grazie, purtroppo le trasferte di lavoro d'estate sono piuttosto impegnative . Tranquillo per i siparietti con Vittocs , siamo profumatamente pagati dalla Gambero Rosso GMBH per animare questo luogo un pò sonnacchioso... 8)


Speriamo paghino bene....pensavo fosse l'effetto della troppa calura estiva :mrgreen:
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4843
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: CIAO FORUM

Messaggioda Wineduck » 14 ago 2014 12:47

vittoxx ha scritto:Ma senti questo...
Il mio indirizzo ce l'hai se ti può servire e questi sono i tuoi argomenti.
Io vorrei proprio continuare invece, si fa interessante... Vediamo chi ha una visibilità interessata da dover difendere


Ti ho conosciuto come una persona di grande classe, immensa generosità ed acutissima intelligenza. Per quale cazzo di motivo ti perdi in questa assurda disputa personale con Marco, ancora non l'ho capito. Te lo dice uno che è parecchio attaccabrighe e non tollera la deficienza (dal latino "deficiere" con il "de" privativo) dilagante su questo forum. Ma i miei scassaminchia sono palesemente dei parassiti di nessunissimo rilievo.
Voi due invece avete uno spessore tecnico e di esperienza degustativa che vi dovrebbero consentire di camminare a 10 metri sopra le nostre teste e soprattutto sopra a tutte queste misere accuse reciproche. In particolare quelle che lanci a Marco sono vere e proprie bassezze che sinceramente non ti fanno onore.
Avete entrambi personalità molto forti, con visioni molto diverse dell'approccio al vino e soprattutto una concezione diametralmente opposta dello stile e dei contenuti della comunicazione. Non incidentalmente però siete entrambi frequentatori di questo Forum che, con tutti i suoi difetti, rimane sempre il miglior luogo virtuale italiano per scambiarsi opinioni ed esperienze sul vino. Accettarsi reciprocamente, con tutte le proprie profonde differenza, sarebbe forse un'occasione di miglioramento personale?
Non so, chiediamocele tutti... :roll:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CIAO FORUM

Messaggioda vinogodi » 14 ago 2014 13:13

Wineduck ha scritto:
vittoxx ha scritto:Ma senti questo...
Il mio indirizzo ce l'hai se ti può servire e questi sono i tuoi argomenti.
Io vorrei proprio continuare invece, si fa interessante... Vediamo chi ha una visibilità interessata da dover difendere


Ti ho conosciuto come una persona di grande classe, immensa generosità ed acutissima intelligenza. Per quale cazzo di motivo ti perdi in questa assurda disputa personale con Marco, ancora non l'ho capito. Te lo dice uno che è parecchio attaccabrighe e non tollera la deficienza (dal latino "deficiere" con il "de" privativo) dilagante su questo forum. Ma i miei scassaminchia sono palesemente dei parassiti di nessunissimo rilievo.
Voi due invece avete uno spessore tecnico e di esperienza degustativa che vi dovrebbero consentire di camminare a 10 metri sopra le nostre teste e soprattutto sopra a tutte queste misere accuse reciproche. In particolare quelle che lanci a Marco sono vere e proprie bassezze che sinceramente non ti fanno onore.
Avete entrambi personalità molto forti, con visioni molto diverse dell'approccio al vino e soprattutto una concezione diametralmente opposta dello stile e dei contenuti della comunicazione. Non incidentalmente però siete entrambi frequentatori di questo Forum che, con tutti i suoi difetti, rimane sempre il miglior luogo virtuale italiano per scambiarsi opinioni ed esperienze sul vino. Accettarsi reciprocamente, con tutte le proprie profonde differenza, sarebbe forse un'occasione di miglioramento personale?
Non so, chiediamocele tutti... :roll:

..lasciamo stare perchè si finisce nelle bambinate del "ha cominciato prima lui, io ho solo risposto" che sono coglionate. Il non nasarsi a pelle ci può stare e Vittorio non è il primo né sarà l'ultimo , non solo su un forum. Io l'ho già chiusa dormendoci sopra, ognuno rimanga nelle proprie direttrici basta che queste non si incrocino se non per discutere di vino , il resto lasciamolo alla cerchia personale . Il non cagarsi rimane sempre un bell'antidoto alla costrizione di spazi ristretti... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
MCSE
Messaggi: 6925
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: LAGO

Re: CIAO FORUM

Messaggioda MCSE » 15 ago 2014 11:30

Immagine
BENITO
Messaggi: 252
Iscritto il: 23 mag 2014 16:32

Re: CIAO FORUM

Messaggioda BENITO » 20 ago 2014 16:23

SALUTI AMICO DI VIADANA !

T.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bruni85, zan8 e 176 ospiti