benvenuto brunello 2014

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
paperofranco
Messaggi: 5968
Iscritto il: 20 gen 2010 19:16
Località: Poggibonsi

Re: benvenuto brunello 2014

Messaggioda paperofranco » 07 mar 2014 10:36

Andyele ha scritto:
paperofranco ha scritto:
brifazio ha scritto:
paperofranco ha scritto:Quest'anno ho saltato. Qualcuno mi racconta qualcosa? Grazie.
vinogodi ha scritto:...in quale dei due threads?
Se Franco è d'accordo e gradisce posso unificarli.


Lascia stare Fabrizio, Marco si riferiva ad un doppione che mi si era aperto per sbaglio, non a quello che mette insieme Chianti e Brunello. Tanto questo qui è già morto, comunque grazie.


Veramente c'era quello intitolato"Brunello 2009" dove si era già un po' parlato dell'annata 2009 per Montalcino e dove alcuni avevano messo le loro impressioni anche del Benvenuto Brunello e penso che a quello si riferissero.
Ma te Papero la capirai mai una al volo? :mrgreen:


:mrgreen:
....ma te un' c'hai proprio nulla da fare e neanche bevute da raccontare, visto che ti metti a dirigere il traffico del forum? :mrgreen:
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5596
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: benvenuto brunello 2014

Messaggioda Andyele » 07 mar 2014 12:03

paperofranco ha scritto:
Andyele ha scritto:
paperofranco ha scritto:
brifazio ha scritto:
paperofranco ha scritto:Quest'anno ho saltato. Qualcuno mi racconta qualcosa? Grazie.
vinogodi ha scritto:...in quale dei due threads?
Se Franco è d'accordo e gradisce posso unificarli.


Lascia stare Fabrizio, Marco si riferiva ad un doppione che mi si era aperto per sbaglio, non a quello che mette insieme Chianti e Brunello. Tanto questo qui è già morto, comunque grazie.


Veramente c'era quello intitolato"Brunello 2009" dove si era già un po' parlato dell'annata 2009 per Montalcino e dove alcuni avevano messo le loro impressioni anche del Benvenuto Brunello e penso che a quello si riferissero.
Ma te Papero la capirai mai una al volo? :mrgreen:


:mrgreen:
....ma te un' c'hai proprio nulla da fare e neanche bevute da raccontare, visto che ti metti a dirigere il traffico del forum? :mrgreen:


Il problema è che te il forum lo devi leggere prima d'aver bevuto! Poi bevi, fai passare una mezza giornata e poi scrivi. Senno un lo vedi che figure fai?...ti ci vuole il tutor :lol:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jimmy Brown, Muffato, rn_andre e 335 ospiti