
KINSTLER - Pinot noir 2001
Acciderbola! Qua mi ha fregato. Ma Lui un po' si diverte. Facile quando hai bottiglie di questo calibro. Per trovarle....non si trovano.....se si trovano chissa' da dove arrivano e come sono state conservate......questa sembra immacolata,acciderbola 2.....

Il colore è dei grandi Cru di Borgogna......sembra un Diamante che brilla tanto è sfaccettato,brillante,intenso e trasparente..... Il naso mi frega,,,,mi importa nelle sommita' olfattive della Borgogna......forse manca solo l'incenso (

...cacchio.....se mi ricordavo subito....Lui non mi fregava.--.....)....ma per il resto ha tutto......i fruttini......le spezie in grani e macinate.......ci sono credo tutte......legno percepito MENO DI ZERO....non c'è piu'......la bocca ha verve,sapidita',allungo....cosa chiedere di piu'.....dentro di me ho pensato: allora: Chambolle No, Vosne......nooo.....mi gioco la carta Gevrey........SBAGLIATO!!!
Esperienza che consiglio caldamente. Ma aspettate almeno dieci anni per aprirlo. Dara' le massime soddisfazioni!