Giovedì parteciperò ad una serata di degustazione con un trittico di vini tedeschi,piu precisamente Riesling.
Forse per i miei trascorsi all'oktoberfest

Masciu ha scritto:Buonasera!
Giovedì parteciperò ad una serata di degustazione con un trittico di vini tedeschi,piu precisamente Riesling.
Forse per i miei trascorsi all'oktoberfest,sti tedeschi me li vedo di più con il litrozzo di birra in mano..eppure il "teacher" ci ha detto che sarà una serata appagante e sorprendente!Io non ho mai assaggiati vini tedeschi,e voi???
Wineduck ha scritto:Masciu ha scritto:Buonasera!
Forse per i miei trascorsi all'oktoberfest,sti tedeschi me li vedo di più con il litrozzo di birra in mano..eppure il "teacher" ci ha detto che sarà una serata appagante e sorprendente!Io non ho mai assaggiati vini tedeschi,e voi???
Noi si ... soprattutto mentre stavamo contrastando l'invasione della Polonia...
Masciu ha scritto:Forse per i miei trascorsi all'oktoberfest,sti tedeschi me li vedo di più con il litrozzo di birra in mano..
Alberto ha scritto:Masciu ha scritto:Forse per i miei trascorsi all'oktoberfest,sti tedeschi me li vedo di più con il litrozzo di birra in mano..
Bayern ist nicht Deutschland!!!
Masciu ha scritto:Buonasera!
Ludi ha scritto:Masciu ha scritto:Buonasera!
i riesling tedeschi sono, molto semplicemente, tra i piu' grandi e longevi vini bianchi del mondo, specie se provengono dalla zona della Mosella-Sahr-Ruhwer. Se avrai la fortuna di assaggiare bottiglie con qualche anno sulle spalle, preparati ad una esperienza diversa ed esaltante.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti