Evento Domenica 17 a Parma. Chi va?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
La Volpe

Evento Domenica 17 a Parma. Chi va?

Messaggioda La Volpe » 12 nov 2013 17:45

Ci sarà qualche faccia da forum da incontrare?
Evento "Vini Piemontesi" alle Ombre Rosse di Parma.
Ciao
Mi sa che da ora in poi scriverò DRC accanto a tutti i titoli dei post...è un po' come le tette negli spot. Attirano l'attenzione.
alì65

Re: Evento Domenica 17 a Parma. Chi va?

Messaggioda alì65 » 12 nov 2013 18:08

ci risiamo!!! :shock:
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 12 nov 2013 18:23

alì65 ha scritto:ci risiamo!!! :shock:
...in che senso?
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 12 nov 2013 18:26

Parma capitale del mondo. C'è pure BOLLICINE MON AMOUR organizzato da LUNGO LA VIA FRANCIGENA. Troppa grazia....... :D
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
alì65

Messaggioda alì65 » 12 nov 2013 18:35

arnaldo ha scritto:Parma capitale del mondo. C'è pure BOLLICINE MON AMOUR organizzato da LUNGO LA VIA FRANCIGENA. Troppa grazia....... :D

questa mi manca....ma bisogna vestirsi con saio, sandali e barbone, bastone e borraccetta!!
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 12 nov 2013 18:43

Tu scherzi.....ma è per gli amanti delle Bollicine UN ORGIA TOTALE:.....vai a vederti il sito.........ci sono decine di produttori di Franciacorta, OltrePo' Pavese (qui urge approfondimento!!!) e una sfilza di produttori FRANCESI.......unico neo: dei produttori di Champagne ( e sono molti=) non se ne conosce manco uno............
Ma da quello che vedo...ne vale la pena!!!!! BOLLICINE MON AMOUR!!!!!
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
alì65

Messaggioda alì65 » 12 nov 2013 20:42

ho visto il video e mi ricordo che anni fa la fecero nel palazzo di San Secondo...solite facce, niente di nuovo
george7179

Messaggioda george7179 » 12 nov 2013 22:02

alì65 ha scritto:ho visto il video e mi ricordo che anni fa la fecero nel palazzo di San Secondo...solite facce, niente di nuovo

Ci sono stato per due anni di fila... anni fa, quando ancora ero un neofita, in effetti concordo con Claudio che non è il proprio il massimo, soprattutto se teniamo presente che si compra solo a prezzi da enoteca e che quasi tutti i vignerons sono rappresentati dall' importatore italiano... LA VIA FRANCIGENA!

Inoltre a parte qualche eccezione non ho mai trovato prodotti così interessanti da comprarne a casse...
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#
george7179

Messaggioda george7179 » 12 nov 2013 22:04

george7179 ha scritto:
alì65 ha scritto:ho visto il video e mi ricordo che anni fa la fecero nel palazzo di San Secondo...solite facce, niente di nuovo

Ci sono stato per due anni di fila... anni fa, quando ancora ero un neofita, in effetti concordo con Claudio che non è il proprio il massimo, soprattutto se teniamo presente che si compra solo a prezzi da enoteca e che quasi tutti i vignerons sono rappresentati dall' importatore italiano... LA VIA FRANCIGENA!

Inoltre a parte qualche eccezione non ho mai trovato prodotti così interessanti da comprarne a casse...

Aggiungo però che per 20/25 euro se uno ha sete se la toglie sicuramente... refill continuo e gratuito... :D
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#
La Volpe

Messaggioda La Volpe » 13 nov 2013 11:25

Ok, ma visto che se vado , vado per stare dall'altra parte della barricata, quello che in effetti mi interessa sapere è se c'e' o meno risposta di pubblico, e come viene valutato il locale ed i suoi eventi in quel di Parma. Poi capisco che qui sul forum vengano, anche a ragione, valutati più interessanti altri eventi.
Grazzzie :D
Mi sa che da ora in poi scriverò DRC accanto a tutti i titoli dei post...è un po' come le tette negli spot. Attirano l'attenzione.
alì65

Messaggioda alì65 » 13 nov 2013 13:51

La Volpe ha scritto:Ok, ma visto che se vado , vado per stare dall'altra parte della barricata, quello che in effetti mi interessa sapere è se c'e' o meno risposta di pubblico, e come viene valutato il locale ed i suoi eventi in quel di Parma. Poi capisco che qui sul forum vengano, anche a ragione, valutati più interessanti altri eventi.
Grazzzie :D

i locali sono molto belli, il palazzo pure, Salso è meta "turistica" o comunque molto conosciuta, certo la Rocca di Colorno è un'altra roba però è sempre un bel posto, unico neo il parcheggio a meno che non abbiano creato qualcosa di nuovo (una volta ci facevano miss italia)
la risposta è un'incognita ma la bolla tira sempre, tanto quanto quella cosuccia tanto bellina!!! :D
La Volpe

Messaggioda La Volpe » 13 nov 2013 17:05

i locali sono molto belli, il palazzo pure, Salso è meta "turistica" o comunque molto conosciuta, certo la Rocca di Colorno è un'altra roba però è sempre un bel posto, unico neo il parcheggio a meno che non abbiano creato qualcosa di nuovo (una volta ci facevano miss italia)
la risposta è un'incognita ma la bolla tira sempre, tanto quanto quella cosuccia tanto bellina!!!

Grazie, ma io mi riferisco ad una cosa che si svolgerà dentro i locali delle "Ombre Rosse".
Le bolle sono in contemporanea?
La Volpe

Messaggioda La Volpe » 13 nov 2013 17:41

Ok come non detto...non ci saremo.
Grazie cmq!
alì65

Messaggioda alì65 » 13 nov 2013 18:50

La Volpe ha scritto:
la risposta è un'incognita ma la bolla tira sempre, tanto quanto quella cosuccia tanto bellina!!!

Grazie, ma io mi riferisco ad una cosa che si svolgerà dentro i locali delle "Ombre Rosse".
Le bolle sono in contemporanea?

rispondo ugualmente, anche se non ci sarai; ho sbagliato completamente risposta, mi ricordavo quella degli champo e dimenticavo la tua domanda
a questa rispondo non ne vale la pena, ne sono assolutamente certo!!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”