Ciao e grazie
Tuscany ha scritto:parto domattina per Gorizia![]()
![]()
, e vorrei dedicare la domenica ad un tour delle cantine..per il colloio avevo pensato Radikon, e se qualcuno mi raccomanda da Gravner
al ritorno vorrei fare tappa ad Udine passando da Cividale del friuli..quali cantine mi consigliate di visitare lungo questo percorso?
Ciao e grazie
il chiaro ha scritto:Se vuoi andare da Gravner meglio se prima vai da Podversic e gli dici che ti piacerebbe visitare Josko.
Tuscany ha scritto:il chiaro ha scritto:Se vuoi andare da Gravner meglio se prima vai da Podversic e gli dici che ti piacerebbe visitare Josko.
come mai?...sono parenti?
il chiaro ha scritto:Tuscany ha scritto:parto domattina per Gorizia![]()
![]()
, e vorrei dedicare la domenica ad un tour delle cantine..per il colloio avevo pensato Radikon, e se qualcuno mi raccomanda da Gravner
al ritorno vorrei fare tappa ad Udine passando da Cividale del friuli..quali cantine mi consigliate di visitare lungo questo percorso?
Ciao e grazie
Fidati: vai da Bressan a Farra d'Isonzo, poco fuori Gorizia una visita e dei vini che ti cambiano la visione che so ha del Friuli.
vignadelmar ha scritto:
Se ci vai assicurati di essere ariano da 7 generazioni, biondo, occhi azzurri, assolutamente non abbronzato......non si sa mai......
.
vignadelmar ha scritto:Se ci vai assicurati di essere ariano da 7 generazioni, biondo, occhi azzurri, assolutamente non abbronzato......non si sa mai......
Tuscany ha scritto:vignadelmar ha scritto:Se ci vai assicurati di essere ariano da 7 generazioni, biondo, occhi azzurri, assolutamente non abbronzato......non si sa mai......
bè allora bisogna che mandi avanti mia moglie![]()
Se ho ben capito Podversic è stato l'allievo doi Josko?
ciao
Patatasd ha scritto:Si, Damjan ha un rapporto stretto con Gravner, basta dire che Gravner ha dichiarato che gli unici vini che beve, oltre ai suoi, sono quelli di Podversic.
Io ti consiglio anche di andare da Franco Terpin, ha vini per me molto interessanti ad un prezzo molto competitivo.
Ti consiglio infine se vuoi mangiare in zona la locanda Devetak.
Patatasd ha scritto:Ti consiglio infine se vuoi mangiare in zona la locanda Devetak.
![]()
Ciao e grazie
![]()
Ciao e grazie
Kalosartipos ha scritto:Patatasd ha scritto:Ti consiglio infine se vuoi mangiare in zona la locanda Devetak.
Penso proprio che Simone sia già stato da Devetak
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 266 ospiti