FORUMISTE

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
chiara67
Messaggi: 126
Iscritto il: 27 dic 2013 19:45

Re: FORUMISTE

Messaggioda chiara67 » 10 gen 2014 23:37

ah, chiaro, e' solo colpa nostra... :lol: :lol:
vabbe', amen.
davidef
Messaggi: 7788
Iscritto il: 06 giu 2007 17:23
Località: Vicenza

Re: FORUMISTE

Messaggioda davidef » 10 gen 2014 23:49

chiara67 ha scritto:ah, chiaro, e' solo colpa nostra... :lol: :lol:
vabbe', amen.



su dai....io penso che hai capito benissimo il senso del mio intervento :roll:


p.s. un salutone con l'occasione a Nelle Nuvole che non vedo da quando siamo andati assieme da Molinari, facile che in primavera si bissi la cosa perchè sarò per diverso tempo quasi in loco per lavoro :D
chiara67
Messaggi: 126
Iscritto il: 27 dic 2013 19:45

Re: FORUMISTE

Messaggioda chiara67 » 11 gen 2014 00:05

davidef ha scritto:
chiara67 ha scritto:ah, chiaro, e' solo colpa nostra... :lol: :lol:
vabbe', amen.



su dai....io penso che hai capito benissimo il senso del mio intervento :roll:


p.s. un salutone con l'occasione a Nelle Nuvole che non vedo da quando siamo andati assieme da Molinari, facile che in primavera si bissi la cosa perchè sarò per diverso tempo quasi in loco per lavoro :D


Davidef, ho capito il senso del tuo intervento, ma come mai la stessa affermazione/osservazione non viene fatta ai tanti "cazzeggiari" maschi che non scrivono mai di vino ma passano le loro giornate ne "la piazza"? A quelli nessuno chiede se sono fichi, se sono sposati, o - appena dicono qualcosa di cui gli altri non sanno nulla - non vengono definiti saccenti.

Personalmente non mi sento presa in causa dal tuo commento, perche' contribuisco dove e come posso, e mai nella piazza (a meno di quando l'argomento mi viene spostato la' da sotto i piedi!), pero' dire che le forumiste si attirano certi comportamenti perche' scrivono in certi argomenti e' come dire che una si merita di essere violentata perche' va in giro di notte da sola. E' un tipo di affermazione che mi soprende proprio perche' viene da te, visto che sei sempre molto corretto con tutte le forumiste (e' da un po' che leggo il forum).

Comunque direi che probabilmente sono la meno adatta per discutere l'argomento sollevato da vinogodi, visto che si interrogava sul perche' le forumiste lasciano il forum. Io - qui - ci sono e non ho problemi a gestire tutti i comportamenti indicati sopra :)
davidef
Messaggi: 7788
Iscritto il: 06 giu 2007 17:23
Località: Vicenza

Re: FORUMISTE

Messaggioda davidef » 11 gen 2014 00:20

chiara67 ha scritto:

Davidef, ho capito il senso del tuo intervento, ma come mai la stessa affermazione/osservazione non viene fatta ai tanti "cazzeggiari" maschi che non scrivono mai di vino ma passano le loro giornate ne "la piazza"? A quelli nessuno chiede se sono fichi, se sono sposati, o - appena dicono qualcosa di cui gli altri non sanno nulla - non vengono definiti saccenti.




chiara, per me la piazza è una sezione che dovrebbe essere cancellata dal forum, lo dico penso da 8-9 anni solo, un'area inutile che attira su questo contenitore elementi che alla fine usano quello spazio per sfogare malumori politici o cazzeggiatori che onestamente non mi appartengono proprio, anzi noto che alcuni forumisti prima attivi su questa sezione sono stati pian piano inglobati nel mare magnum della piazzae quà hanno smesso di mettere due righe concrete che non siano la battutina, la fotina, il videino, la minchiatina giusto per tirar giornata

sui cazzaggiatori di professione, se leggi il forum da tempo, penso sai chiaramente come la penso

sulle altre analogie che esponi permettimi di prenderne le distanze perchè non era il mio pensiero e comunque, onde evitare equivoci, non mi riferivo a te ma piuttosto ad altre forumiste che appunto intervengono sostanzialmente o su chiamata o comunque "qualche volta" con apporti veramente modesti o sul filo del similcazzeggio, discussioni serie dal mondo femminile purtroppo ne ho lette poche ma, va detto per amor di precisione, quelle poche serie erano veramente interessanti e non di poco conto ed appunto avrei piacere che non fossero sporadiche e che fossero più finalizzate all'argomento principe di questa sezione

spero di essermi spiegato meglio, se non ci sono riuscito perdonami ma sto per uscire adesso dall'ufficio e comincio ad essere cotto del tutto :D
Avatar utente
amica speck
Messaggi: 2951
Iscritto il: 06 giu 2007 11:57
Località: Roma

Re: FORUMISTE

Messaggioda amica speck » 11 gen 2014 18:03

picenum ha scritto:
amica speck ha scritto:
picenum ha scritto:Rimangono sempre tutte quelle persone (tante) che leggono i vostri post volentieri.

Dici davvero? Quante belle cose si scoprono casualmente. :-)
Sai vero che, stando così le cose, da ora in poi sarai sommerso dai miei scritti? Vorrei ne fossi pienamente cosciente. 8)
:lol:


sono almeno 10 anni che ti leggo... ok confesso




ti adoro tesora. :mrgreen:

Che dire? Beh, ne sono immensamente lieta. Grazie. :D

Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare
Avatar utente
amica speck
Messaggi: 2951
Iscritto il: 06 giu 2007 11:57
Località: Roma

Re: FORUMISTE

Messaggioda amica speck » 11 gen 2014 18:57

Continuo a scrivere le mie note nel "nostro" 3D ... 8)

Sabbie di sopra il bosco 2010 - Nanni Copè
Naso piuttosto ritroso ma a cercar bene si avvertono sfumature speziate e fruttini rossi.
Su corteccia e balsamicità non ci metterei la mano sul fuoco ma, a un tratto, m'è sembrato di percepirle.
In bocca la parola chiave è "equilibrio". Tannini sottili, acidità e salinità sembra abbiano un solo scopo: la bevibilità.

Conclusioni: la delicata eleganza lo rende un perfetto rosso da donne che amano i bianchi. Insomma, un perfetto rosso per me. :mrgreen:

Il vinello costicchia, però. :roll:
Ultima modifica di amica speck il 11 gen 2014 19:43, modificato 1 volta in totale.

Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare
Nelle Nuvole
Messaggi: 241
Iscritto il: 10 ott 2012 16:04

Re: FORUMISTE

Messaggioda Nelle Nuvole » 11 gen 2014 19:33

davidef ha scritto:
chiara67 ha scritto:ah, chiaro, e' solo colpa nostra... :lol: :lol:
vabbe', amen.



su dai....io penso che hai capito benissimo il senso del mio intervento :roll:


p.s. un salutone con l'occasione a Nelle Nuvole che non vedo da quando siamo andati assieme da Molinari, facile che in primavera si bissi la cosa perchè sarò per diverso tempo quasi in loco per lavoro :D


Grazie Davidef, ti aspetto e se avrai più tempo ce ne andremo in giro per altri assaggi.
Il tuo intervento mi è piaciuto, nel tuo stile lucido e razionale. Mi sento un po' chiamata in causa perché io intervengo solo sporadicamente e spesso sul filo del cazzeggio. Questo anche perché, per quanto mi riguarda, il GRF è un posto in cui mi piace più leggere che scrivere. Non c'entra niente il fatto di essere donna, semplicemente non ho le capacità descrittive e l'esperienza degustativa della maggior parte degli altri forumisti. Da qui, la mia scarsa presenza. Ma è un luogo che mi piace frequentare e continuerò a farlo.
[Il giorno della mia nascita mi venne consegnato un certificato di Non-Idoneità
(F.U. Hoff)]
Anna Maria CH
Messaggi: 152
Iscritto il: 14 apr 2010 09:34

Re: FORUMISTE

Messaggioda Anna Maria CH » 11 gen 2014 19:39

Rispondo all'appello, anche se manco mi hai citata.
Sì ci passo di rado, ma forse è perché non è "comodissimo" questo forum

:D
chiara67
Messaggi: 126
Iscritto il: 27 dic 2013 19:45

Re: FORUMISTE

Messaggioda chiara67 » 11 gen 2014 22:45

amica speck ha scritto:Continuo a scrivere le mie note nel "nostro" 3D ... 8)

Sabbie di sopra il bosco 2010 - Nanni Copè
Naso piuttosto ritroso ma a cercar bene si avvertono sfumature speziate e fruttini rossi.
Su corteccia e balsamicità non ci metterei la mano sul fuoco ma, a un tratto, m'è sembrato di percepirle.
In bocca la parola chiave è "equilibrio". Tannini sottili, acidità e salinità sembra abbiano un solo scopo: la bevibilità.

Conclusioni: la delicata eleganza lo rende un perfetto rosso da donne che amano i bianchi. Insomma, un perfetto rosso per me. :mrgreen:


Il vinello costicchia, però. :roll:


ah, ma dobbiamo limitaeci a scrivere inquesto thread? :roll:
non l'avevo capito...cosi e' pure peggio, ci hanno ghettizzato :lol:
(per chi non l'avesse ancora capito, cerco di ironizzare....)
chiara67
Messaggi: 126
Iscritto il: 27 dic 2013 19:45

Re: FORUMISTE

Messaggioda chiara67 » 11 gen 2014 22:51

davidef ha scritto:
chiara67 ha scritto:

Davidef, ho capito il senso del tuo intervento, ma come mai la stessa affermazione/osservazione non viene fatta ai tanti "cazzeggiari" maschi che non scrivono mai di vino ma passano le loro giornate ne "la piazza"? A quelli nessuno chiede se sono fichi, se sono sposati, o - appena dicono qualcosa di cui gli altri non sanno nulla - non vengono definiti saccenti.




chiara, per me la piazza è una sezione che dovrebbe essere cancellata dal forum, lo dico penso da 8-9 anni solo, un'area inutile che attira su questo contenitore elementi che alla fine usano quello spazio per sfogare malumori politici o cazzeggiatori che onestamente non mi appartengono proprio, anzi noto che alcuni forumisti prima attivi su questa sezione sono stati pian piano inglobati nel mare magnum della piazzae quà hanno smesso di mettere due righe concrete che non siano la battutina, la fotina, il videino, la minchiatina giusto per tirar giornata

sui cazzaggiatori di professione, se leggi il forum da tempo, penso sai chiaramente come la penso

sulle altre analogie che esponi permettimi di prenderne le distanze perchè non era il mio pensiero e comunque, onde evitare equivoci, non mi riferivo a te ma piuttosto ad altre forumiste che appunto intervengono sostanzialmente o su chiamata o comunque "qualche volta" con apporti veramente modesti o sul filo del similcazzeggio, discussioni serie dal mondo femminile purtroppo ne ho lette poche ma, va detto per amor di precisione, quelle poche serie erano veramente interessanti e non di poco conto ed appunto avrei piacere che non fossero sporadiche e che fossero più finalizzate all'argomento principe di questa sezione

spero di essermi spiegato meglio, se non ci sono riuscito perdonami ma sto per uscire adesso dall'ufficio e comincio ad essere cotto del tutto :D


si si, ti sei spiegato benissimo (ma anche prima...e' che mi piace il ruolo dell'amica del giaguaro :lol: )
sinceramente non credo riusciro' mai ad avere una discussione sul mondo femminile perche' per me e' semplicemente "il mondo" e ne parlo volentieri indiscriminatamenre con uomini e donne. Mi piacerebbe che quello che dico fosse interpretato semplicemente come il pensiero di chiara67 (giusto e sbagliato che sia) invece di quello di una femmina che si chiama chiara67.
puo' essere una sfumatura, ma e' pouttosto importante.
la prossima volta che mi registro su un forum lo faccio come gianni54 e vediamo cosa succede :lol:
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: FORUMISTE

Messaggioda brifazio » 12 gen 2014 00:45

chiara67 ha scritto:una femmina che si chiama chiara67.
puo' essere una sfumatura, ma e' piuttosto importante.
la prossima volta che mi registro su un forum lo faccio come gianni54 e vediamo cosa succede :lol:
A proposito di numeri.
Secondo me il modo di porti assomiglia a quello di silvia23, brava, simpatica e intelligente forumista che non scrive più qui.
chiara67
Messaggi: 126
Iscritto il: 27 dic 2013 19:45

Re: FORUMISTE

Messaggioda chiara67 » 12 gen 2014 04:38

brifazio ha scritto:
chiara67 ha scritto:una femmina che si chiama chiara67.
puo' essere una sfumatura, ma e' piuttosto importante.
la prossima volta che mi registro su un forum lo faccio come gianni54 e vediamo cosa succede :lol:
A proposito di numeri.
Secondo me il modo di porti assomiglia a quello di silvia23, brava, simpatica e intelligente forumista che non scrive più qui.


insomma, un'altra a cui bisognerebbe chiedere perche' se ne e' andata.
un esodo!
vinogodi
Messaggi: 33752
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: FORUMISTE

Messaggioda vinogodi » 12 gen 2014 11:01

Anna Maria CH ha scritto:Rispondo all'appello, anche se manco mi hai citata.
Sì ci passo di rado, ma forse è perché non è "comodissimo" questo forum

:D
... perchè c'hai pochi interventi all'attivo e tanto tempo che non intervenivi: ma sei sempre nei nostri , un pò bruti, grezzi e triviali cuoricini ... 8)
Ultima modifica di vinogodi il 12 gen 2014 11:27, modificato 1 volta in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vinogodi
Messaggi: 33752
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: FORUMISTE

Messaggioda vinogodi » 12 gen 2014 11:09

chiara67 ha scritto:
brifazio ha scritto:
chiara67 ha scritto:una femmina che si chiama chiara67.
puo' essere una sfumatura, ma e' piuttosto importante.
la prossima volta che mi registro su un forum lo faccio come gianni54 e vediamo cosa succede :lol:
A proposito di numeri.
Secondo me il modo di porti assomiglia a quello di silvia23, brava, simpatica e intelligente forumista che non scrive più qui.


insomma, un'altra a cui bisognerebbe chiedere perche' se ne e' andata.
un esodo!
...si è fatta un forum, silvia23 (che era CAT già da me citata)e ne è gestore e moderatrice (Think Oink). E' brava , bella, ironica e competente. Ma tra vicissitudini professionali (vive negli Stati Uniti) e , appunto , gestire un altro sito, seppur gogliardico, enogastronomico, secondo me ha dovuto fare scelte anche legate al tempo da dedicare ... alle perdite di tempo. Ogni tanto sono in quel forum (il più assiduo è Kalosaripos ma anche altri forumisti gamberisti)e, comunque, con Cat siamo in contatto. Secondo me sono altre le situazioni che mi lasciano più domande irrisolte.
PS: Aruam, chi l'ha più sentita? Da quando diventò "sommeliera quasi professionista" è slittata nell'oblio più assoluto. Da poco mi ha scritto in privé Staximo...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
amica speck
Messaggi: 2951
Iscritto il: 06 giu 2007 11:57
Località: Roma

Re: FORUMISTE

Messaggioda amica speck » 12 gen 2014 14:11

chiara67 ha scritto:
amica speck ha scritto:Continuo a scrivere le mie note nel "nostro" 3D ... 8)

Sabbie di sopra il bosco 2010 - Nanni Copè
Naso piuttosto ritroso ma a cercar bene si avvertono sfumature speziate e fruttini rossi.
Su corteccia e balsamicità non ci metterei la mano sul fuoco ma, a un tratto, m'è sembrato di percepirle.
In bocca la parola chiave è "equilibrio". Tannini sottili, acidità e salinità sembra abbiano un solo scopo: la bevibilità.

Conclusioni: la delicata eleganza lo rende un perfetto rosso da donne che amano i bianchi. Insomma, un perfetto rosso per me. :mrgreen:


Il vinello costicchia, però. :roll:


ah, ma dobbiamo limitaeci a scrivere inquesto thread? :roll:
non l'avevo capito...cosi e' pure peggio, ci hanno ghettizzato :lol:
(per chi non l'avesse ancora capito, cerco di ironizzare....)

Certo che no! Quella di scrivere in questo thread è stata una mia libera scelta. E non per gettizzarmi ma per distingermi. 8)
Che super-ego il mio ... :lol:
Scherzo anch'io, eh. Ché qua è meglio specificare. :D

Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare
Avatar utente
picenum
Messaggi: 1068
Iscritto il: 10 nov 2011 13:50
Località: Roma

Re: FORUMISTE

Messaggioda picenum » 12 gen 2014 16:44

vinogodi ha scritto:...si è fatta un forum, silvia23 (che era CAT già da me citata)e ne è gestore e moderatrice (Think Oink)


più che think oink mi sembra pink oink :shock:

scherzo è ...
cmq bella tosta la quota rosa anche lì, altro che i nostri maschietti!
Avatar utente
picenum
Messaggi: 1068
Iscritto il: 10 nov 2011 13:50
Località: Roma

Re: FORUMISTE

Messaggioda picenum » 12 gen 2014 16:46

amica speck ha scritto:Che dire? Beh, ne sono immensamente lieta. Grazie. :D


:)
vinogodi
Messaggi: 33752
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: FORUMISTE

Messaggioda vinogodi » 12 gen 2014 17:32

vinogodi ha scritto:
chiara67 ha scritto:
brifazio ha scritto:
chiara67 ha scritto:una femmina che si chiama chiara67.
puo' essere una sfumatura, ma e' piuttosto importante.
la prossima volta che mi registro su un forum lo faccio come gianni54 e vediamo cosa succede :lol:
A proposito di numeri.
Secondo me il modo di porti assomiglia a quello di silvia23, brava, simpatica e intelligente forumista che non scrive più qui.


insomma, un'altra a cui bisognerebbe chiedere perche' se ne e' andata.
un esodo!
.... E' brava , bella, ironica e competente. ..
...dimenticavo: ...giunonica... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Aruam
Messaggi: 92
Iscritto il: 07 giu 2007 23:38

Re: FORUMISTE

Messaggioda Aruam » 12 mar 2014 20:42

Ma pensa te! Mi allontano un attimo .....(piu o meno 6/7 anni) e qui c'è ancora gente che si ricorda di me........e mi da anche dell'esperta :lol: Vinogodi, il vino ti sta dando alla testa :lol:
Esperta mai stata, "sommeliera di professione" meno che meno, ma se volete scherzarmi, porgo l'altra guancia : :D

Qui, senz'altro ho potuto conoscere e ho imparato tanto, tantissimo. Conservo ancora con cura maniacale i miei appunti e nella mente le fantastiche bottiglie condivise con molti di voi :roll:

Il ritmo di certe degustazioni non è facile da tenere, in tempi in cui il lavoro è stato per me sempre meno sicuro e le incertezze lavorative mi hanno accompagnato negli ultimi anni.......... :(

Il vino è una passione che ho sempre curato, anche senza stappare mostri sacri che qui i soliti "enosboroni" degustano giornalmente.

E quando una bottiglia è piacevole, ma non emoziona, si è anche meno propensi a parlarne, perche si sa già che non muove interesse

Però davvero, sono commossa ;)

Un caro saluto a quelli che di voi sono rimasti........sono pochi i nick che ancora riconosco.........al di la delle donne, latitanti, qui c'è stata una fuga di massa, o sbaglio ? :wink:
"Buttarci a piedi pari nella vasca del campari...abbattere la notte a raffiche di Cordon rouge......V.Capossela"
Avatar utente
pumpkin
Messaggi: 1698
Iscritto il: 11 giu 2007 11:55
Località: milano

Re: FORUMISTE

Messaggioda pumpkin » 12 mar 2014 21:11

Aruam ha scritto:Ma pensa te! Mi allontano un attimo .....(piu o meno 5/6 anni) e qui c'è ancora gente che si ricorda di me........e mi da anche dell'esperta :lol: Vinogodi, il vino ti sta dando alla testa :lol:
Esperta mai stata, "sommeliera di professione" meno che meno, ma se volete scherzarmi, porgo l'altra guancia : :D

Qui, senz'altro ho potuto conoscere e ho imparato tanto, tantissimo. Conservo ancora con cura maniacale i miei appunti e nella mente le fantastiche bottiglie condivise con molti di voi :roll:

Il ritmo di certe degustazioni non è facile da tenere, in tempi in cui il lavoro è stato per me sempre meno sicuro e le incertezze lavorative mi hanno accompagnato negli ultimi anni.......... :(

Il vino è una passione che ho sempre curato, anche senza stappare mostri sacri che qui i soliti "enosboroni" degustano giornalmente.

E quando una bottiglia è piacevole, ma non emoziona, si è anche meno propensi a parlarne, perche si sa già che non muove interesse

Però davvero, sono commossa ;)

Un caro saluto a quelli che di voi sono rimasti........sono pochi i nick che ancora riconosco.........al di la delle donne, latitanti, qui c'è stata una fuga di massa, o sbaglio ? :wink:


Ma ciao!!!! :D :D :D
Mi è venuto quasi un colpo a leggere il nick ...
... e adesso nel vedere lo stesso avatar ...

Bentrovata :wink:
E ... sì, qui c'è stato un esodo di massa ... (ma credo da tutti i forum)
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: FORUMISTE

Messaggioda Kalosartipos » 12 mar 2014 21:16

Aruam ha scritto:Un caro saluto a quelli che di voi sono rimasti........sono pochi i nick che ancora riconosco......

:shock: :shock: :shock: non ci posso credere!
Un abbraccione :D
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
vinogodi
Messaggi: 33752
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: FORUMISTE

Messaggioda vinogodi » 12 mar 2014 21:27

Aruam ha scritto:Ma pensa te! Mi allontano un attimo .....(piu o meno 6/7 anni) e qui c'è ancora gente che si ricorda di me........e mi da anche dell'esperta :lol: Vinogodi, il vino ti sta dando alla testa :lol:
Esperta mai stata, "sommeliera di professione" meno che meno, ma se volete scherzarmi, porgo l'altra guancia : :D

Qui, senz'altro ho potuto conoscere e ho imparato tanto, tantissimo. Conservo ancora con cura maniacale i miei appunti e nella mente le fantastiche bottiglie condivise con molti di voi :roll:

Il ritmo di certe degustazioni non è facile da tenere, in tempi in cui il lavoro è stato per me sempre meno sicuro e le incertezze lavorative mi hanno accompagnato negli ultimi anni.......... :(

Il vino è una passione che ho sempre curato, anche senza stappare mostri sacri che qui i soliti "enosboroni" degustano giornalmente.

E quando una bottiglia è piacevole, ma non emoziona, si è anche meno propensi a parlarne, perche si sa già che non muove interesse

Però davvero, sono commossa ;)

Un caro saluto a quelli che di voi sono rimasti........sono pochi i nick che ancora riconosco.........al di la delle donne, latitanti, qui c'è stata una fuga di massa, o sbaglio ? :wink:
..te lo ricordi, vero, che ero innamoratissimo di te? 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 7849
Iscritto il: 25 giu 2007 08:20
Località: Montesacro - Roma
Contatta:

Re: FORUMISTE

Messaggioda Daniela » 08 set 2014 09:22

vinogodi ha scritto:
Aruam ha scritto:Ma pensa te! Mi allontano un attimo .....(piu o meno 6/7 anni) e qui c'è ancora gente che si ricorda di me........e mi da anche dell'esperta :lol: Vinogodi, il vino ti sta dando alla testa :lol:

................................

Un caro saluto a quelli che di voi sono rimasti........sono pochi i nick che ancora riconosco.........al di la delle donne, latitanti, qui c'è stata una fuga di massa, o sbaglio ? :wink:
..te lo ricordi, vero, che ero innamoratissimo di te? 8)


L'hai fatta scappare... :roll: :D
Voglio aprire un bistrot a via Isonzo e chiamarlo Bistronzo (Redisasso, 30/5/2008 ore 13,24)

http://senzapanna.blogspot.com
Avatar utente
picenum
Messaggi: 1068
Iscritto il: 10 nov 2011 13:50
Località: Roma

Re: FORUMISTE

Messaggioda picenum » 08 set 2014 12:38

Ciao Daniela, ogni tanto t'affacci anche qui? :D

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DarioFurio22, daziggio974, l'oste e 276 ospiti