brunelloDOC ha scritto:ma sul vino prodotto a Salivoli
brunelloDOC ha scritto:non conosco per esperienza diretta il franzoso, ma sul vino prodotto a Salivoli posso solo dirti che, se è in forma, ti darà grandi sorprese. E' uno dei migliori under the radar italiani.
lafacciazza ha scritto:Carissimo Phelan Segur e' un classico vino che va bene ma non ti emozionera'; non complessisimo, corretto, elegante, al massimo dela sua parabola ascendente. Costava relativamente poco(magari non Italia) e questo e' il suo maggiore plus.
Non un vino ruffiano ma con una succulenta bistecca ci fa la sua bella figura
lafacciazza ha scritto:Carissimo Phelan Segur e' un classico vino che va bene ma non ti emozionera'; non complessisimo, corretto, elegante, al massimo dela sua parabola ascendente. Costava relativamente poco(magari non Italia) e questo e' il suo maggiore plus.
Ludi ha scritto:lafacciazza ha scritto:Carissimo Phelan Segur e' un classico vino che va bene ma non ti emozionera'; non complessisimo, corretto, elegante, al massimo dela sua parabola ascendente. Costava relativamente poco(magari non Italia) e questo e' il suo maggiore plus.
Phelan non l'ho mai amato. E' un vino che non riesce a colpirmi, neppure se tengo conto del prezzo.
Andyele ha scritto:brunelloDOC ha scritto:ma sul vino prodotto a Salivoli
Che bello vedere citato addirittura un quartiere della mia Piombino...a Salivoli c'andavo a giocà quando facevo gli esordienti e i giovanissimi
Spectator ha scritto:Ludi ha scritto:lafacciazza ha scritto:Carissimo Phelan Segur e' un classico vino che va bene ma non ti emozionera'; non complessisimo, corretto, elegante, al massimo dela sua parabola ascendente. Costava relativamente poco(magari non Italia) e questo e' il suo maggiore plus.
Phelan non l'ho mai amato. E' un vino che non riesce a colpirmi, neppure se tengo conto del prezzo.
..Vabbuoo',mo' la tengo che devo..fare ? La bevo..e per quel che' mi e' possibile , Vi faccio sapere
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 745 ospiti