Messaggioda Winezip » 09 apr 2013 22:25
Appena tornato in casa. Arrivato lungo e stanco da Scammacca, anche loro erano sfasati e distratti con un tavolino di assaggio affollato di bicchieri sporchi e bottiglie mischiate, ho assaggiato il pinot nero ma non voglio sbilanciarmi più di tanto. Meglio riassaggiarlo con calma, anche se di primo acchitto non mi ha lasciato a bocca aperta. Fruttino dolce e non lungo in bocca, mi ha lasciato un filo di amarognolo in retrobocca. Non voglio bocciarlo ma, ti ripeto, ero stanco ed ero all'ultimo tuffo prima della chiusura.
I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti. Salvador Dalí