Sydney ha scritto:
Verdicchio Villa Bucci 7,00
vignadelmar ha scritto:Sydney ha scritto:
Verdicchio Villa Bucci 7,00
Prenoto l'intera produzione !!!!![]()
![]()
![]()
Ciao
.
vignadelmar ha scritto:Sydney ha scritto:
Verdicchio Villa Bucci 7,00
Prenoto l'intera produzione !!!!![]()
![]()
![]()
Ciao
.
Nebbiolino ha scritto:MCSE ha scritto:Verdicchio Bucci 2010
Giallo paglierino tendente all'oro, naso giovanissimo di fiori bianchi, minerale e mandorla, bocca sapida, fresca un pò corta con leggera chiusura ammandorlata, ma proprio leggera. Preso in offerta ieri in un supermercato della zona, a parità di prezzo mi bevo lugana che è più piacevole in questa fase.
Ciao Fabio, assolutamente legittimo il tuo parere, ma... a 6,90 € non ho mai, e dico mai, trovato un lugana per cui avesse senso versarsi il secondo bicchiere.
Sydney ha scritto:vignadelmar ha scritto:Sydney ha scritto:
Verdicchio Villa Bucci 7,00
Prenoto l'intera produzione !!!!![]()
![]()
![]()
Ciao
.MCSE ha scritto:Verdicchio Bucci 2010...
Sydney ha scritto:Soave Salvarenza Gini 18,00
Soave Monte Fiorentine Ca' Rugate 8,00
Fiano Pietracupa 12,00
Fiano Picariello 10,00
Verdicchio Villa Bucci 7,00
Verdicchio Colle Stefano 7,00
Friulano Colle Duga 13,00
Malvasia Zidarich 20,00
Trebbiano Valentini 40,00
Vermentino Lambruschi 12,00
Riesling Kaiton Kuenhof 15,00
Vorberg Terlano 14,00
ugc ha scritto:Sydney ha scritto:vignadelmar ha scritto:Sydney ha scritto:
Verdicchio Villa Bucci 7,00
Prenoto l'intera produzione !!!!![]()
![]()
![]()
Ciao
.MCSE ha scritto:Verdicchio Bucci 2010...
...come in una piccola parolina ci possa essere una differenza di qualche bigliettino rosso, neanche tantissimi peraltro considerato il valoredel bene in oggetto
...
Unodimille ha scritto:Forse con il budget sforo un pò...
Sydney ha scritto:
Si, certo. Intendevo il base.
1980marco1980 ha scritto:(più centro sud che Nord...ma andate pure a ruota libera secondo i vostri gusti)