Enoteca Bernabei On-Line

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
riannice
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 gen 2021 16:40

Re: Enoteca Bernabei On-Line

Messaggioda riannice » 21 gen 2021 16:43

Premesso che acquisto vini on line da anni, non ho mai ricevuto un servizio così scadente e poco cortese. Dopo il primo ordine, effettuato il 21/12/2020 e mai arrivato, su mio sollecito mi viene rispedita la merce.
Dopo circa 10 GG dalla data della presunta spedizione, la merce ancora non arriva. Dopo 2 mie solleciti la ditta mi risponde che ha perso il collo e che può procedere ad una 3 spedizione (nel frattempo è passato un mese dall'ordine) o al rimborso.
Chiesto il rimborso....nemmeno un accenno di scuse.
Capisco un servizio scadente, capisco il periodo del Covid ma non vendete un servizio che non site in grado di dare!

Davvero pessimi! N. ordine ORDINE N°: 1700650480
ciscuz500r
Messaggi: 361
Iscritto il: 23 mag 2016 12:05

Re: Enoteca Bernabei On-Line

Messaggioda ciscuz500r » 21 gen 2021 18:02

fatto 2 ordini a Dicembre ed 1 a gennaio...sempre Gin…
arrivato tutto in tempi brevi e prezzi buoni… sono stato fortunato allora :mrgreen:
Avatar utente
Bordolese78
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 dic 2010 02:56

Re: Enoteca Bernabei On-Line

Messaggioda Bordolese78 » 21 gen 2021 18:53

Vedo questo ed altri thread dello stesso tenore/argomento...Vi volete proprio del male allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vinogodi
Messaggi: 33782
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Enoteca Bernabei On-Line

Messaggioda vinogodi » 21 gen 2021 20:15

...figa...si passa dai feed back ai venditori del Compra & Vendi , a quello dei siti di E - Commerce...cazzo, come è cambiato il forum... Mo' comincio ad adire pure io qualche azione legale per vivacizzare il Polemiche& Opinioni...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Twoofawine
Messaggi: 133
Iscritto il: 13 mag 2020 22:55

Re: Enoteca Bernabei On-Line

Messaggioda Twoofawine » 23 gen 2021 03:23

Signori, su questo e-commerce solo cose strane. Tutto ciò succede circa un anno fa.
Primo acquisto.
Ordino Flaccianello '16, prezzo ottimo, consegna nei tempi previsti, apro il pacco: Tignanello '15.
Rimango sbalordito. Apro segnalazione via mail, un giorno e nessuna risposta. Trovo un numero, chiamo e mi faccio dare un altro numero (quello dell'e-commerce).
Sarà che avevano il mio numero salvato come numero di un utente, che dopo circa dieci chiamate senza nessuna risposta mi viene la brillante idea di chiamare con un altro numero. Mi risponde una signorina, direi anche poco cortese che mi chiede foto della bottiglia sbagliata.
Vogliono farmi il reso ed il rimborso dei soldi visto che Flaccianello '16 non ce l'hanno disponibile (togliere disponibilità dal sito troppo difficile?!). Rifiuto e vado avanti, capisco di avere a che fare con persone che chiamarle professionali insulterei troppe persone che buon per loro lo sono davvero.

Mai più un acquisto, visti i feedback di altre persone da me conosciute alle quali è andata molto peggio. Alla fine a me è andata di culo leggendo gli altri!


PS. Non ho un e-commerce, non faccio concorrenza a Bernabei :mrgreen:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AlbiWine, Bärlach, iulo, mennella, ORSO85, rn_andre, Ziigmund e 336 ospiti