Andyele ha scritto:angelospezia ha scritto:ah scusa ti sei offeso...ho confuso carrara e massa...e si...tra il marcio e la muffa.....
batte il cazzo a me...io son LIVORNESE

Andyele ha scritto:angelospezia ha scritto:ah scusa ti sei offeso...ho confuso carrara e massa...e si...tra il marcio e la muffa.....
batte il cazzo a me...io son LIVORNESE
Andyele ha scritto:Raga, leggete l'MP...e verticalizzate le bottiglie
iandjesus ha scritto:Ragazzi se Giovedì mi vedete di cattivo umore è perché ho una tremenda allergia e mi girano perché non posso sentire praticamente niente col naso......![]()
![]()
![]()
Miseria ladra, poteva aspettare un'altra settimanina....
gottino ha scritto:Luca un so se l'hai già usato,anche io soffro di allergia e il Rinogut m'ha salvato parecchie volte...so di Livorno pure io,spero prima o poi d'averci qualche bottiglia di livello da portare e partecipare alle vostre cene
gottino ha scritto:Luca un so se l'hai già usato,anche io soffro di allergia e il Rinogut m'ha salvato parecchie volte...so di Livorno pure io,spero prima o poi d'averci qualche bottiglia di livello da portare e partecipare alle vostre cene
Andyele ha scritto:Ragazzi, visto l'attaccamento alla maglia messo in campo da iandjesus, propongo che sia nostro ospite e quindi venga esonerato dalla "quota" cena.
iandjesus ha scritto:Andyele ha scritto:Ragazzi, visto l'attaccamento alla maglia messo in campo da iandjesus, propongo che sia nostro ospite e quindi venga esonerato dalla "quota" cena.
Non ci pensate neanche sennò non vengo
sancerre74 ha scritto:sono in ritardo di circa 1ora e 45min , il primo che tocca il pane gli mozzo una mano
angelospezia ha scritto:sancerre74 ha scritto:sono in ritardo di circa 1ora e 45min , il primo che tocca il pane gli mozzo una mano
buona la torta di riso con il pane Ste???
angelospezia ha scritto:allora via....il resoconto di quello che si è bevuto lo faccio io stamattina!!!
Champagne Fleury 1996
Batard Montrachet Ramonet 2005
Batard Montrachet Joseph Drouhin 2005
Chateau Duhart Milon 1989
Chambolle Musigny Comte de Vogue Les Amoreuses 2004
Hermitage Chave 1999
Chateau Pichon Longueville Comtesse de Lalande 2000
Cos D'Estournel 1990
Brunello di Montalcino Gianfranco Soldera 1999
Chateau Ausone 1997
Baron de Pichon Longueville 1989
non mi ricordo il Sauternes....![]()
![]()
iandjesus ha scritto:Prossima tappa: SPEZIA!!!!!!!!!
angelospezia ha scritto:Chambolle Musigny Comte de Vogue Les Amoreuses 2004
Kalosartipos ha scritto:angelospezia ha scritto:Chambolle Musigny Comte de Vogue Les Amoreuses 2004
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: AlbiWine, Stefano-zaccarini e 860 ospiti