1* Lucalu - fondatore della Confraternita al quale destinavo il "capotavola" - ASSENTE
2* Sancerre74 - non ha cenato e sopratutto ha bevuto pochissimo
3* Jandjesus - o come cavolo si scrive , porta una bt bendata del valore 50€ forum gr , SOLAIA 88

sancerre74 ha scritto:3* Jandjesus - o come cavolo si scrive , porta una bt bendata del valore 50€ forum gr , SOLAIA 88![]()
apple ha scritto:Andyele ha scritto:capiteci...abbiamo finito un po' tardinoSarò l'unico che alle 7.30 era già sveglio
![]()
Appena ho 2 minuti metto le bottiglie...
Si cor piffero!! Io all'otto ero di già a lavoro!!!
elpaninaro ha scritto:3* Jandjesus - o come cavolo si scrive , porta una bt bendata del valore 50€ forum gr , SOLAIA 88....ora sul compra&vendi faccio una ricerca
iandjesus ha scritto:elpaninaro ha scritto:3* Jandjesus - o come cavolo si scrive , porta una bt bendata del valore 50€ forum gr , SOLAIA 88....ora sul compra&vendi faccio una ricerca
STEFANO IL SUO SOLAIA 88 E' MADE IN CHINACOSTA MENO X QUELLO
sancerre74 ha scritto:Bravo Andrea - bella RECE
la prox ci spariamo DMG Lynch Bages 1989 e qualche bolla di tuo gusto![]()
di lunedi...
Andyele ha scritto:Jok devo dire che invece sui vini ci azzecca di brutto...diciamo che è il Palma de noialtri (possiamo Marchese?)![]()
Andyele ha scritto:l'apertura è totale, siamo ben contenti di allargare le file e di avere altri appassionati con cui condividere le serate...se poi anche il Marchese ci facesse l'onore...dovremmo accoglierlo con i dovuti riguardi
angelospezia ha scritto:Ciao a tutti...leggevo molto incuriosito questo post con l'idea di partecipare a questa confraternita Toscana anche se,toscano non sono perchè rimango al confine e cmq in un'altra regione, poi dopo che ho visto che avete stabilito la data dell'incontro mi sono fatto da parte a causa di altri impegni, però, qualora ci fosse in mente di rifare qualche altra cenetta... quasi quasi...se ci fosse un posticino....non mi dispiacerebbe.
saluti a tutti
angelo
Andyele ha scritto:sancerre74 ha scritto:Bravo Andrea - bella RECE
la prox ci spariamo DMG Lynch Bages 1989 e qualche bolla di tuo gusto![]()
di lunedi...
per la bolla di mio gusto è una battaglia persa, limite mio, anche nelle più grandi (grandissimi mai provati intendiamoci) non ho mai visto la luce.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: mastrantonio e 341 ospiti