vittoxx ha scritto:Tranquillo: il vino della serata era, come sempre, nella bottiglia giusta
Con che numero scritto?...io azzardo un 2001
vittoxx ha scritto:Tranquillo: il vino della serata era, come sempre, nella bottiglia giusta
pippuz ha scritto:vittoxx ha scritto:In effetti, ennesima grandissima performance del rossese di turno: una garanzia, anzi meglio: un bond mps
Perrino 2011 ? Auguri.
pippuz ha scritto:vittoxx ha scritto:In effetti, ennesima grandissima performance del rossese di turno: una garanzia, anzi meglio: un bond mps
Perrino 2011 ? Auguri.
Andyele ha scritto:vittoxx ha scritto:Tranquillo: il vino della serata era, come sempre, nella bottiglia giusta
Andyele ha scritto:Certo che anche bere tutti quei popò di vini con solo 12 microfette di pizza![]()
vittoxx ha scritto:Andyele ha scritto:vittoxx ha scritto:Tranquillo: il vino della serata era, come sempre, nella bottiglia giusta
Pareri contrastanti, sebbene tutti concordassero che le bottiglie giuste erano buone tutte e quattro. A me il 2001 non ha mai fatto impazzire per la sua eccessiva prontezza: ieri sera era assieme al 2000 decisamente il più godibile, ma io ho preferito il 2004 e anche il 2002 (che aveva una bocca, ad onor del vero, la più indietro delle tutte)
JohnnyTheFly ha scritto:
Colonna sonora consigliata:
Fufluns ha scritto:Andyele ha scritto:Certo che anche bere tutti quei popò di vini con solo 12 microfette di pizza![]()
Ti assicuro che nessuno ha patito la fame, anzi alla fine ne sono anche rimaste, di "microfette" di pizza..
In realtà in qualche bicchiere era rimasto anche del monfortino, almeno fino a quando non me lo sono poi scolato io..
Andyele ha scritto:vittoxx ha scritto:Andyele ha scritto:vittoxx ha scritto:Tranquillo: il vino della serata era, come sempre, nella bottiglia giusta
Pareri contrastanti, sebbene tutti concordassero che le bottiglie giuste erano buone tutte e quattro. A me il 2001 non ha mai fatto impazzire per la sua eccessiva prontezza: ieri sera era assieme al 2000 decisamente il più godibile, ma io ho preferito il 2004 e anche il 2002 (che aveva una bocca, ad onor del vero, la più indietro delle tutte)
A me invece il 2001 piace proprio per quella sua espressività (che per me non è assolutamente eccessiva prontezza) che lo rende godibile senza per forza dover aspettare lustri e lustri.
Il 2002 in bocca addirittura più indietro del 2004?
hansen ha scritto:pippuz ha scritto:vittoxx ha scritto:In effetti, ennesima grandissima performance del rossese di turno: una garanzia, anzi meglio: un bond mps
Perrino 2011 ? Auguri.
In che senso?
Kalosartipos ha scritto:Ed il Corton-Charlemagne?
vittoxx ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Ed il Corton-Charlemagne?
Beccato alla cieca dal Marchese: bel vino, anzi vinone, nel senso dei corton più classici (non madame e i migliori coche). Ancora legno da assorbirsi ma non troppo invadente. Xò non credo rientri nei tuoi canoni
vittoxx ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Ed il Corton-Charlemagne?
Beccato alla cieca dal Marchese: bel vino, anzi vinone, nel senso dei corton più classici (non madame e i migliori coche). Ancora legno da assorbirsi ma non troppo invadente. Xò non credo rientri nei tuoi canoni
Dedalus ha scritto:Oh! Ma che*****, ci sarà un cristo che si degna di raccontare decentemente come erano 'sti quattro dell'AveRoberto, o no?!?
Kalosartipos ha scritto:vittoxx ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Ed il Corton-Charlemagne?
Te lo chiedevo perchè a me i suoi Meursault '08 stanno piacendo 'n zacco..
Palma ha scritto:Dedalus ha scritto:Oh! Ma che*****, ci sarà un cristo che si degna di raccontare decentemente come erano 'sti quattro dell'AveRoberto, o no?!?
Buoni... tanto buoni
vittoxx ha scritto:Quoto tutto, così faccio anche meno fatica![]()
Sono molto d'accordo, in particolare il 2002 è veramente intrigante
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 380 ospiti