BICCHIERATA : SESSO PURO

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinotec
Contatta:

Re: BICCHIERATA : SESSO PURO

Messaggioda vinotec » 28 ott 2019 18:00

vinogodi ha scritto:
vinotec ha scritto:....ma dalle descrizioni pensavo fosse un ambiente abbastanza semplice...invece, intravedo dall'ultima foto, una location veramente bella ed all'altezza dei vini che vengono degustati. Bravo Marco!
... a parte che "my casa es tambien tu casa (hogar?)" quando vuoi , quello dove ci ritroviamo è uno dei garage attrezzati a sala assaggi vicino alle cantinette "operative" in quanto mia moglie, patita per l'ordine , mi impedisce di contaminare "la sua esposizione di mobili" (gli amici la chiamano così perché è maniaca dell'ordine e pulizia) e , un ambiente dedicato, permette più libertà di caciara fuori dalle palle e con tutto l'apribile a portata di mano ... 8)
PS: una volta le facevo in sala da pranzo , ma era una tragedia ...

...noto con piacere che a mogli siamo spianati uguali...precisione teutonica e le bicchierate assolutamente non in casa(nel mio caso solo in cantina) :lol:
P.S.: grazie per la citazione in spagnolo...non avevo dubbi su questo, che vale anche per me!
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”