Senta Marchese, per fare un po' il punto della situescion:
Composizione delle batterie assolutamente casuale, giusto? Tipo sorteggio ai mondiali di calcio...

Per cui nulla esclude che ci si trovi nel primo turno il Brasile e l'Inter, dico bene? Mi sembra giusto
Pensavo di portare sul pulmann anche qualche riserva pronta a scendere in campo in caso di infortuni improvvisi, tipo tca all'inguine: mi dica Lei se ne ho facoltà...
In ultimo ma non ultimo vorrei farla partecipe di una mio tarlo che da qualche notte mi disturba il sonno sperando che possa essere di un qualche conforto: so che è il suo mestiere dar voti e promuovere e bocciare ma non il mio ed in vista della contesa che vuol esser definitiva e senz'appello di domani non riesco a sciogliere il dilemma di quale metro applicare. La scala forum? Considerato che si gioca in seconda categoria, le larghe maglie ultimamente assai condivise e diffuse potrebbero aiutare codesti vini cadetti a figurare un poco meglio... L'alternativa sarebbe la scala che adopero quando beviamo assieme ma temo, e seriamente temo, che potrebbe risultare riduttiva e riducente. Poi rimane la terza, la celeberrima del professor Gattinararosseseviendalmare, e questa certo spalancherebbe ai contendenti le porte dell'immensitudine e dell'imperitura fama...
Mi dica Lei