vittoxx ha scritto:Pot ha scritto:vittoxx ha scritto:Pot ha scritto:miogo ha scritto:Ieri prima serata svuotacantina organizzata dal bravo Fufluns in quel di Soulwine a Casalecchio. Visto che hanno voluto dare i voti, riporto la classifica finale, con qualche sorpresina:
51,1 - Suavis Ferri 2007
Scusate, ma i voti sono in centesimi??
Ma siamo d'accordo che 50 centesimi sia un voto assolutamente insufficiente?
Giusto perchè per il Suavis 2007, che se non erro ora viene imbottigliato come Memor, mi sembra un pò pochino...

Tu che voto daresti a un vino che non si beve nemmeno sotto tortura?
Il memor per fortuna non è diverso solo nel nome, beninteso lontano anni luce da quello che si favella, ma anche dal suavis 07
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che quello che prima veniva chiamato Suavis, ora viene imbottigliato come Memor.
Ed io il Suavis 07 non me lo ricordo proprio come un vino che non si beve nemmeno sotto tortura.
Semplicemente una delle cose più indecorose che mi siano capitate, e non solo una volta... Guarda capita che un amico ne abbia circa un bancale (motivo per cui ogni tanto ci tocca): accetto qualunque confronto, bottiglia alla mano
Io la metterei più su una questione di gusti.
Io non sto dicendo che non ci siano vini migliori, sto dicendo che il Suavis non è un vino da 50 centesimi.
Qui dentro, alla cieca, credo che la maggior parte di noi darebbero almeno 60 centesimi al Tavernello,voto per un vino senza infamia e senza lode.
Che poi come dici tu il Suavis sia lontano da quello che si dice, ci può anche stare, ma che sia un vino imbevibile, questo no.
Certo, può non piacere, ma imbevibile mi sembra un tantino esagerato.
Imho
...La vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia.
Forumista dal 15 Lug 2010