tunde ha scritto:pippuz ha scritto:Io mi sa che ho bevuto troppo.
la prossima volta evito di darti in custodia la bottiglia di grappa a fine serata
Mi sa che è meglio.
tunde ha scritto:pippuz ha scritto:Io mi sa che ho bevuto troppo.
la prossima volta evito di darti in custodia la bottiglia di grappa a fine serata
pippuz ha scritto:tunde ha scritto:pippuz ha scritto:Io mi sa che ho bevuto troppo.
Mi sa che è meglio.![]()

tunde ha scritto:Il mio podio personale:
1. Barbaresco Santo Stefano di Neive 1999 - Bruno Giacosa
2. Sperss 2001 - Gaja
3. Barolo Brunate Le Coste 2005 - Beppe Rinaldi
pippuz ha scritto:3) Barolo Brunate Le Coste 2005 Rinaldi e Sperss 2001 Gaja
Nessuna volatile su Rinaldi ... FINALMENTE !!!
petitbogho ha scritto:pippuz ha scritto:3) Barolo Brunate Le Coste 2005 Rinaldi e Sperss 2001 Gaja
Nessuna volatile su Rinaldi ... FINALMENTE !!!
un paio di passaggi a vuoto e nulla più, OLE'!!!
Il Comandante ha scritto:Si vede che di nebbiolo ci capisci...
Il Comandante ha scritto:Com'era la volatile sull'ultimo? Nelle occasioni in cui l'ho sentito io, ma confermato anche da parecchi altri nebbiolisti, per me era al limite della bevibilità; intuisco dal podio che questa bottiglia non presentasse il problema.
tunde ha scritto:Il Comandante ha scritto:Si vede che di nebbiolo ci capisci...
beh inzomma... invece sembrerebbe proprio di no, data la mia totale incapacità di apprezzare il Roagna![]()
pippuz ha scritto:tunde ha scritto:Il Comandante ha scritto:Si vede che di nebbiolo ci capisci...
beh inzomma... invece sembrerebbe proprio di no, data la mia totale incapacità di apprezzare il Roagna![]()
Forse era quel naso di anguria (dove l'ho già sentito ... mah) che ti disturbava ?

tunde ha scritto:guardate un po' questa chicca...
tunde ha scritto:pippuz ha scritto:tunde ha scritto:Il Comandante ha scritto:Si vede che di nebbiolo ci capisci...
Forse era quel naso di anguria (dove l'ho già sentito ... mah) che ti disturbava ?
tu vai tranquillo che dove c'è da sentire l'anguria come si deve io ce la sento![]()
a trovarla, sta anguria, sotto tutto quel cartone!
fable_81 ha scritto:tunde ha scritto:guardate un po' questa chicca...
Fantastica.
Ma 720 è il contenuto?
pippuz ha scritto:Non è che era il tuo bicchiere ?
Io di cartone proprio non ne ho sentito, ha avuto una fase "puzzosa" (fognosa è meglio) dopo un'oretta dall'apertura, ma è durata poco.
pippuz ha scritto:Io mi sa che ho bevuto troppo.
vinogodi ha scritto:... belle note , comunque , finora : non si è capito un cazzo...
... a me i punteggi non servono : mi interessano le soggettività di giudizio dei presenti...Il Comandante ha scritto:vinogodi ha scritto:... belle note , comunque , finora : non si è capito un cazzo...
Più che le note servono i punteggi, altrimenti su cosa litighiamo?
vinogodi ha scritto:... a me i punteggi non servono : mi interessano le soggettività di giudizio dei presenti...Il Comandante ha scritto:vinogodi ha scritto:... belle note , comunque , finora : non si è capito un cazzo...
Più che le note servono i punteggi, altrimenti su cosa litighiamo?
MCSE ha scritto:Barbaresco Asili 2004 - Roagna ????
Mi sembrava che fosse stato "decantato" come un barbaresco = o a tratti migliore di Giacosa.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti