Solo come memo : bocce già in piedi , aggiunto batteria di bianchi di Borgogna MOnopole ...roba seria e rara. Confermando il tutto, c'è la possibilità , causa festicciola di figlio che non avevo previsto (ma aveva previsto lui da tempo) che ci trasferiamo in noto locale a poche decine di metri da Bue House , chiaramente senza toccare il line up e , chiaramente, miei ospiti, visto che il disguido l'ho creato io , io risolvo ... vorrà dire che cotanta bicchierata me la potrò godere in santa pace senza necessità di comparire e scomparire di continuo per occuparmi del cibo ... ci sta . Quindi, in quel caso , non necessità di bicchieri, salvo uno non voglia abusare nel numero e voglia integrare con i propri (io chiederò , nell'eventualità, 3 bicchieri a testa al locale) . Se si aggiunge Ileana , assolutamente certo il ristorante indipendentemente che convinca la progenie , non è bicchierata da stare stretti...
- Latour 66 (CONFERMATO)
- Marauder (CONFERMATO)
- Venanzi Fausto (CONFERMATO)
- MZito (CONFERMATO)
- Nicola (CONFERMATO)
- Andrea Boch (CONFERMATO)
- Andrea Boch +1 (CONFERMATO)
- Zuppadilatte (CONFERMATO)
- Seaworth (CONFERMATO)
- Bobby Solo (CONFERMATO)
- Matteo (Bisol) (CONFERMATO)
- Amico di Matteo Bisol (CONFERMATO)
- Ileana (da confermare)
Per ora :
- Bolla di aperitivo ... (Monopole)?
- 3 bianchi di Borgogna Monopole
- 5 Borgogna Monopole rossi (come detto La Tache piatto forte)
- 4 rossi italiani ...diciamo rari (come detto , Monfortino e Calvari + .....)
- 2 Rossi "monopole" Europei (o quasi ... più che altro brand alla Monfortino ...)
- Dolce (Monopole?)