993carrera ha scritto:grappe di Levi, assagiate molte sempre a mio avviso troppo bruciato...
AGGHIACCIANTI
il buon Levi si stupiva pure lui del successo delle sue grappe che nemmeno si spiegava come riusciva a farle...

993carrera ha scritto:grappe di Levi, assagiate molte sempre a mio avviso troppo bruciato...
AGGHIACCIANTI
quellocheaspetta ha scritto:http://www.intravino.com/primo-piano/sono-andato-a-scuola-di-grappa-e-ho-visto-cose-che-voi-umani/
Articolo uscito su intravino da non molto tempo. Si parla di grappa con Mario Pojer.
Pubblico perché la grappa di Pojer è MOLTO buona, effettivamente è stata la prima grappa che mi ha fatto venir voglia di grappa.
Altra grappa che mi è piaciuta quella di Pravis, è passato del tempo ma ne conservo un buon ricordo.
... occhio che il "forum" come lo intendi può anche interpretare male...Manaj ha scritto:...finalmente leggo una cosa sensata!.......
Chicco76 ha scritto:Pensare che Levi sia stato il più grande distillatore di vinaccia mi fa un po' sorridere ... Non so se chiamarla fortuna o meno ma mi sono capitate nel bicchiere grappe degli anni 70, 80 e 90 che, per onore della conoscenza, da buon veneto, ho assaggiato.
Se pensate che Levi sapesse fare la grappa assaggiate i prodotti di Capovilla o di Gobetti (quest'ultimo è fuori concorso), allora vi farete un'idea di che cosa significhi distillare una vinaccia..
...R.I.P.Manaj ha scritto:... Io preferisco bere levi sino alla morte ...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Guido_88 e 83 ospiti