landmax ha scritto:vinogodi ha scritto: ... mi sono apparse all'improvviso da sotto il mucchio un paio di Lafite 1784, magari una la sacrifico
Metodo ancestrale?
...boh ... cè la retroetichetta con scritto : "scurdammuce o' passato, paisà "...
landmax ha scritto:vinogodi ha scritto: ... mi sono apparse all'improvviso da sotto il mucchio un paio di Lafite 1784, magari una la sacrifico
Metodo ancestrale?
...quoto: tra l'altro immaginatela con un grande Champagne o un grande Borgogna Bianco...alleg ha scritto:Davvero c' è chi schifa una grandiosa libidine come la trippa alla parmigiana? Che brutto mondo...
vinogodi ha scritto:... riporto perchè qualche defezione:megamax mi confermi la sua presenza
- Nicola
- Buzzy
- Giovanni (amico di Buzzy)
- Zimmy
- Landmax
- George 7179
- Alleg
- Vinunbonum
- Mauro 1980
- Zampaflex
- Sidney
- Megamax (da confermare)
QUINDI:
- Andyele
- Apple
- Gobrish
- Amica di Megamax
LINE UP:
- APERITIVO : superChampagne + Grande Borgogna bianca
- I grandi Cru di Rive Gauche e Rive Droite a scalare uno per lustro fino a metà dell'800 ( quindi , potenzialmente , circa 330 bottiglie)
- Due ringers all'altezza
- FInale , inevitabile, un Grande Sauterne o Barsac da scegliere fra Yquem, Gillette o Climens ... chiaramente maturi
Sydney ha scritto:Marco, c'è qualcuno che viene da nord?
Mi sembra di capire che Esorciccio non ci sarà, volevo capire se riuscivo a fare almeno un po' di strada in compagnia...
Sydney ha scritto:Marco, c'è qualcuno che viene da nord?
Mi sembra di capire che Esorciccio non ci sarà, volevo capire se riuscivo a fare almeno un po' di strada in compagnia...
zampaflex ha scritto:Sydney ha scritto:Marco, c'è qualcuno che viene da nord?
Quale nord? Il tuo (triveneto)? Se è così, purtroppo io sto un bel po' più a ovest...
Sydney ha scritto:zampaflex ha scritto:Sydney ha scritto:Marco, c'è qualcuno che viene da nord?
Quale nord? Il tuo (triveneto)? Se è così, purtroppo io sto un bel po' più a ovest...
C'e' anche un nord a ovest?
Sydney ha scritto:Marco, non ricordo più: il Petrus che stappi è 82 o 89?
vinogodi ha scritto:Sydney ha scritto:Marco, non ricordo più: il Petrus che stappi è 82 o 89?
...me lo sono scordato pure io...
vinogodi ha scritto:...comunque, 5 bicchieri . Strip tease per ogni boccia. Indecisissimo sugli aperitivi . Sauterne scegliete voi: Yquem oppure Climens?
apple ha scritto:Ancora a bere???![]()
Su via che voglio qualche news....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 446 ospiti