Gambero Rosso Forum
Passa al contenuto
Messaggioda artevino81 » 03 dic 2013 23:12
Chicco76 ha scritto:Bellissima bevuta complimenti !!! Ma dove si è svolto l'evento ?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Artisanal, Nexus1990 e 70 ospiti