arnaldo ha scritto:M'ha telefonato Charriere oggi......ehh...e' mooolto incazzato.......
A volte mi incazzo anche io quando bevendo il suo chard. Bois mi resta una scheggia tra i denti

arnaldo ha scritto:M'ha telefonato Charriere oggi......ehh...e' mooolto incazzato.......
il chiaro ha scritto:arnaldo ha scritto:M'ha telefonato Charriere oggi......ehh...e' mooolto incazzato.......
A volte mi incazzo anche io quando bevendo il suo chard. Bois mi resta una scheggia tra i denti![]()
zampaflex ha scritto:il chiaro ha scritto:A volte mi incazzo anche io quando bevendo il suo chard. Bois mi resta una scheggia tra i denti![]()
Guarda che nelle ultimissime annate si è dimolto alleggerito.
pippuz ha scritto:zampaflex ha scritto:il chiaro ha scritto:A volte mi incazzo anche io quando bevendo il suo chard. Bois mi resta una scheggia tra i denti![]()
Sommato al fatto che non ha preso "l'ambito premio" poesse che sia buono.
de magistris ha scritto:pippuz ha scritto:zampaflex ha scritto:il chiaro ha scritto:A volte mi incazzo anche io quando bevendo il suo chard. Bois mi resta una scheggia tra i denti![]()
e mettemose d'accordo: se premiano sempre 'i stessi e nun va bbene, se premiano quelli nuovi e nun va bbene uguale. Ditecelo: ma che dovemo fa'?
alexer3b ha scritto:arnaldo ha scritto:M'ha telefonato Charriere oggi......ehh...e' mooolto incazzato.......
Magnifico!
Alex
de magistris ha scritto:alexer3b ha scritto:arnaldo ha scritto:M'ha telefonato Charriere oggi......ehh...e' mooolto incazzato.......
Magnifico!
Alex
ho come un déjà vu..
de magistris ha scritto:pippuz ha scritto:zampaflex ha scritto:il chiaro ha scritto:A volte mi incazzo anche io quando bevendo il suo chard. Bois mi resta una scheggia tra i denti![]()
e mettemose d'accordo: se premiano sempre 'i stessi e nun va bbene, se premiano quelli nuovi e nun va bbene uguale. Ditecelo: ma che dovemo fa'?
gabriele succi ha scritto:de magistris ha scritto:pippuz ha scritto:zampaflex ha scritto:il chiaro ha scritto:A volte mi incazzo anche io quando bevendo il suo chard. Bois mi resta una scheggia tra i denti![]()
Dovete premiare quelli buoni...
![]()
Se sta a scherzà Paolo!!
gp ha scritto:Il problema maggiore per questa regione nella guida GR riguarda la copertura: l'anno scorso solo 18 aziende (6 delle quali con la scheda piccola) contro per esempio 24 o 26 (al momento non ricordo) della guida L'Espresso.
arnaldo ha scritto:Beh,occhio,ragazzi, perchè ormai la vicenda ha valore solo per i produttori,,,,,e quelli ci stanno male sul serio......maddai,,,,,,manco un premietto....se lo chardonnay non Vi piaceva,,,,,vi facevate bastare il pinot noir, o il fumin........ma un contentino al bravo Costantino che è li' che si sbatte da sempre......maddai......quello al prossimo giro Vi fa' purgare.....![]()
arnaldo ha scritto:Beh,occhio,ragazzi, perchè ormai la vicenda ha valore solo per i produttori,,,,,e quelli ci stanno male sul serio......maddai,,,,,,manco un premietto....se lo chardonnay non Vi piaceva,,,,,vi facevate bastare il pinot noir, o il fumin........ma un contentino al bravo Costantino che è li' che si sbatte da sempre......maddai......quello al prossimo giro Vi fa' purgare.....![]()
arnaldo ha scritto:Che bravi che siete, ragazzi....![]()
ligi al vostro dovere.....
![]()
bravi,bravi.......
arnaldo ha scritto:Che bravi che siete, ragazzi....![]()
ligi al vostro dovere.....
![]()
bravi,bravi.......
de magistris ha scritto:gp ha scritto:Il problema maggiore per questa regione nella guida GR riguarda la copertura: l'anno scorso solo 18 aziende (6 delle quali con la scheda piccola) contro per esempio 24 o 26 (al momento non ricordo) della guida L'Espresso.
anche su questo l'Espresso si dimostra più in linea con le tue idee? non l'avrei mai immaginato...
gp ha scritto:de magistris ha scritto:gp ha scritto:Il problema maggiore per questa regione nella guida GR riguarda la copertura: l'anno scorso solo 18 aziende (6 delle quali con la scheda piccola) contro per esempio 24 o 26 (al momento non ricordo) della guida L'Espresso.
anche su questo l'Espresso si dimostra più in linea con le tue idee? non l'avrei mai immaginato...
Ho controllato, 26 aziende nella guida L'Espresso 2013.
Tra le quali mancanze rilevanti nella guida GGR come le Caves Cooperatives de Donnas (sempre notevole il loro Donnas 2008, oltretutto regalato a quel prezzo) e Albert Vevey (a Morgex, molto buono l'anno scorso il suo Blanc 2011).
L'anno prima lo scarto era ancora più plastico: 18 a 27, quindi il 50% secco in più.
Su quella regione è una semplice questione di buonsenso quale delle due guide preferire, mi sembra...
gp ha scritto:Inferiore sì, decisamente non saprei. Se non mi confondo, al confronto diretto ha dato qualche punto al Carema etichetta nera pari annata dei Produttori.
gp ha scritto:Inferiore sì, decisamente non saprei. Se non mi confondo, al confronto diretto ha dato qualche punto al Carema etichetta nera pari annata dei Produttori.
marcolandia ha scritto:gp ha scritto:Inferiore sì, decisamente non saprei. Se non mi confondo, al confronto diretto ha dato qualche punto al Carema etichetta nera pari annata dei Produttori.
Facendo un paragone tra Carema e Donnas ultimamente preferisco sempre più Donnas. Gli ultimi Carema, nessuno escluso, li ho trovati "sfibrati" e piuttosto avanti come evoluzione già all'uscita.