gbaenergiaeco10 ha scritto:per me boasso molto buono in rapporto al prezzo..a mio parere nebbioli "femminili", più floreali e leggiadri rispetto alla media serralunghese..il gabutti veramente tanta roba, ma va aspettato giusto un filo...![]()
ricordo che apprezzai molto anche il margheria
Kalosartipos ha scritto:Azienda LE STRETTE a Novello, qualcuno conosce?
Kalosartipos ha scritto:FRANCO MOLINO/CASCINA ROCCA: recentemente assaggiato il suo Rocche dell'Annunziata 2013 ed è proprio piaciuto.. altri riscontri?
Kalosartipos ha scritto:FRANCO MOLINO/CASCINA ROCCA: recentemente assaggiato il suo Rocche dell'Annunziata 2013 ed è proprio piaciuto.. altri riscontri?
BarbarEdo ha scritto:Kalosartipos ha scritto:FRANCO MOLINO/CASCINA ROCCA: recentemente assaggiato il suo Rocche dell'Annunziata 2013 ed è proprio piaciuto.. altri riscontri?
Conosco Mauro Molino (che non mi esalta) e Renato Molino (già meglio). Franco mi mancava... Proverò qualcosa. Stile lamorrese o più tradizionale?
Kalosartipos ha scritto:Barbaresco, in questo caso.. azienda agricola QUAZZOLO, qualche opinione?
Kalosartipos ha scritto:# 1) Barbaresco, in questo caso ... azienda agricola QUAZZOLO, qualche opinione ?
# 2) DOSIO a La Morra
http://www.dosiovigneti.com
Qualche riscontro ?
maxer ha scritto:Kalosartipos ha scritto:# 1) Barbaresco, in questo caso ... azienda agricola QUAZZOLO, qualche opinione ?
# 2) DOSIO a La Morra
http://www.dosiovigneti.com
Qualche riscontro ?
... Marco, ti vedo particolarmente curioso ...![]()
bravo, non è facile alla nostra età![]()
![]()
vinone ha scritto:qualcuno ha provato il villero di Azienda Agricola Pugnane? me ne hanno parlato bene
gpetrus ha scritto:Anche se si parla di barolo , chiedo se conosceteTraversa a Neive, perciò barbaresco.
ruben_1982 ha scritto:gpetrus ha scritto:Anche se si parla di barolo , chiedo se conosceteTraversa a Neive, perciò barbaresco.
Bevuto il suo Starderi 2015 buon rapporto q/p
gpetrus ha scritto:ruben_1982 ha scritto:gpetrus ha scritto:Anche se si parla di barolo , chiedo se conosceteTraversa a Neive, perciò barbaresco.
percio' ...se leggo tra le ( tue ) righe nulla di che, diciamo uno dei tanti ?![]()
![]()
grazie
NB : la curiosita' e' nata dall'assaggio di un loro barbaresco 1890 . Un mio conoscente piuttosto fidato era piuttosto entusiasta di quella degustazione![]()
...sicuro non fosse del 1790 ? ...il suo Barbaresco va bevuto maturo...gpetrus ha scritto:ruben_1982 ha scritto:gpetrus ha scritto:Anche se si parla di barolo , chiedo se conosceteTraversa a Neive, perciò barbaresco.
percio' ...se leggo tra le ( tue ) righe nulla di che, diciamo uno dei tanti ?![]()
![]()
grazie
NB : la curiosita' e' nata dall'assaggio di un loro barbaresco 1890 . Un mio conoscente piuttosto fidato era piuttosto entusiasta di quella degustazione![]()
vinogodi ha scritto:...sicuro non fosse del 1790 ? ...il suo Barbaresco va bevuto maturo...gpetrus ha scritto:ruben_1982 ha scritto:gpetrus ha scritto:Anche se si parla di barolo , chiedo se conosceteTraversa a Neive, perciò barbaresco.
![]()
grazie