diamonddave ha scritto:davidef ha scritto:insomma Ferri sta pian pianino scalando la vetta delle note speculari...manca poco a raggiungere i vini di Montevertine![]()
ragazzi, un pochino di varietà dai, non è che se bevo per 4-6 volte al mese lo stesso vino lo devo mettere sempre stile fotocopia, variamo un pochino, poco poco, senza traumi, ma variamo dai...che noiaaaaaaa
Però, Daviduccio bello di zio, anche tu ti ripeti... l'hai già detto, no?
Facciamo così, la prossima volta prima di postare un intervento ti chiedo la penedizione così non corro rischio di ulteriori scomuniche.
a parte il fatto che io non riesco a bere lo stesso vino più di due volte in un mese, per quanto buono che sia mi annoio...

però ragazzi dai, se di un vino abbiamo già messo 5-6-10-20 note a che serve ripeterlo se non sussistono variazioni ? (in positivo o negativo, ovvio), è come se Ivo che beve ogni giorno due bgicchieri di prosecco e due di un altro vinaccio di Meregalli mettesse sistematicamente le stesse note sempre

poi, come sempre, siamo il libertà ed ognuno fa quello che vuole, questo al netto di antipatie o simpatie verso il produttore citato che manco conosco e di cui non ho mai assaggiato un vino, sia chiaro