vinogodi ha scritto:
il tuo punto di vista l'ho capito, non sono d'accordo ma lo rispetto. va benissimo.
quello che non sono riuscito a dire con chiarezza ieri è una cosa diversa: per me non va bene attribuire a limiti o incompetenze giudizi o paragoni altrui che non si condividono o si considerano addirittura ridicoli e paradossali. Tutti sono liberi di "giudicare i giudizi", facendo anche dell'ironia salata, quello che non va bene è quando si lascia intendere che quel giudizio "sballato" è frutto di esperienze insufficienti con i "veri grandi vini". Non è così, o perlomeno non sempre (e tu lo sai bene, dato che bevi tantissime grandi cose con Matteo che ha un approccio opposto).
Ma chi è che l'ha detto?[/quote]
anche tu, e mica una volta sola..

[/quote]
In questo tread? Mi sa che hai la coda di paglia...[/quote]...chiunque fosse stato, fossi stato pure io, se volete rafforzo il concetto, personalissimo, con veemenza e decisione, se anche fosse necessario, sfociante in violenza verbale ed , in ultima ratio, anche fisica, pur di imporre questo mio pensiero democratico...

[/quote]...ah ... alternativa a ciò, naturalmente, se la bottiglia è .... sottoperformante...