silvia23 ha scritto:l'oste ha scritto:....and the winner is....
Slow Ciccio.
PS: ma anche Vinogodi, Sydney e Bardamu hanno il loro pubblico e hanno ottenuto diversi voti.
E Brozzi?
Ovviamente giudicando solo dalle foto postate, con i limiti che hanno.
PS: e poi pippuz e' sempre figo (tm)
Chiaramente il campione della mia giuria è ridotto, sono 5 amiche della mia compagna che che questa sera sono qui a cena. Siccome mi hanno visto mentre leggevo il thread, hanno notato le foto ed è simapticamente partito il giochino. Dovevano fare una classifica dal 1° al 3°.
Limitatamente quindi, devo dire che per Slow Ciccio c'è stato un plebiscito con 4 su 5 che lo hanno collocato al primo posto. L'altra ha messo Bardamu al primo posto e Slow Ciccio secondo.
A seguire vinogodi (il cui decoltè fa sempre la sua porca...ehmm...bovina figura su alcune tipologie femminili), tasteclimber (con definizione lusinghiera di Richard Gere alla milanese), Sydney, Brozzi e diego.
Ah, siccome voi donne siete perfide hanno voluto assegnare anche il "Faccia da Carcioforum", ma non verrà rivelato nemmeno sotto tortura. Solidarietà maschile rulez.
Sorriso.
PS: dopo aver cucinato e stappato per le cinque "ragazze", ora le ho abbandonate alla chiacchera femminea, prendendomi però il finale di una delle bottiglie...