ZEL WINE ha scritto:arnaldo ha scritto:Spero tanto che il suo fornitore n1 di bolle, che ben conosciamo.......non salti per aria....visto che gli dava un mare di roba
Scaricava, beveva e usciva con l’assegno in tasca
Esattamente
ZEL WINE ha scritto:arnaldo ha scritto:Spero tanto che il suo fornitore n1 di bolle, che ben conosciamo.......non salti per aria....visto che gli dava un mare di roba
Scaricava, beveva e usciva con l’assegno in tasca
l'oste ha scritto:arnaldo ha scritto:Spero tanto che il suo fornitore n1 di bolle, che ben conosciamo.......non salti per aria....visto che gli dava un mare di roba
Perché è un venditore del forum?
Certo è che per lo sciabolatore, se fossero confermate le accuse, non è una bella situazione.
mennella ha scritto:l'oste ha scritto:arnaldo ha scritto:Spero tanto che il suo fornitore n1 di bolle, che ben conosciamo.......non salti per aria....visto che gli dava un mare di roba
Certo è che per lo sciabolatore, se fossero confermate le accuse, non è una bella situazione.
Da quello che ho sentito alla radio a proposito delle intercettazioni, credo che per lo Sciabolatore si prospetta un brutto futuro.
Droga e prostituzione.
ps: ma chi e' il fornitore di bolle?
L_Andrea ha scritto:mennella ha scritto:l'oste ha scritto:arnaldo ha scritto:Spero tanto che il suo fornitore n1 di bolle, che ben conosciamo.......non salti per aria....visto che gli dava un mare di roba
Da quello che ho sentito alla radio a proposito delle intercettazioni, credo che per lo Sciabolatore si prospetta un brutto futuro.
Droga e prostituzione.
ps: ma chi e' il fornitore di bolle?
Credo bwine, in passato compariva spesso nelle sue stories su Instagram.
Però non so quanto possa rischiare. Se i pagamenti sono regolari non credo ci siano problemi
xoan ha scritto:giulio ferrari tornerà ai prezzi di un tempo???
eno ha scritto:Che poi hanno scoperto che rabboccava i liquori top con gin scadente, il che spiega il boom del prosecco…
alexcera ha scritto:Dove sono quelli che lo incensavano?
alexcera ha scritto:Dove sono quelli che lo incensavano? Che dicevano che era un grande imprenditore! Che indicava come invidioso chi lo criticava come becero divulgatore culturale di bassa lega!!
Quando certi personaggi finiscono in galera ( perchè in galera deve andare una volta confermati i capi d'accusa) il mondo diventa per un millesimo di secondo un posto migliore.
...macche' applausi...ed ora , la sera, dove vado?...l'oste ha scritto:alexcera ha scritto:Dove sono quelli che lo incensavano? Che dicevano che era un grande imprenditore! Che indicava come invidioso chi lo criticava come becero divulgatore culturale di bassa lega!!
Quando certi personaggi finiscono in galera ( perchè in galera deve andare una volta confermati i capi d'accusa) il mondo diventa per un millesimo di secondo un posto migliore.
Applausi.
...concordo . Faccio parte degli "attivi" su Intravino da decenni, ma una sbrodolata così per un delinquente, drogato, puttaniere ed evasore non mi era mai capitato di leggerla ( con la scusa di informare della sua storytelling , un vero spot pubblicitario, spero involontario) . Inoltre , passa sempre il messaggio del "poeta maledetto" che tanto affascina la gioventu' , con grande spirito di emulazione , anche nel linguaggio ( con quella cassa di risonanza ulteriore dei debosciati della "Zanzara" , Cruciani su tutti) . MI astengo dall'intervenire perchè non è uno spaccato della cultura odierna come si vuole far credere , seppur discutibile, quanto una inutile legittimazione di personaggi che stanno al mondo solo per inculare ...gli imbecilli, come li definiscono loro ... o , forse, hanno davvero capito tutto e i coglioni siamo noi...alexcera ha scritto:Su Intravino han pubblicato stamani un articolo di 10k di righe per raccontare l'ascesa e il declino.. l'articolo è più verboso del tomo di Castagno sulla Borgogna.. pensa te quanto fa successo un delinquente..
Non commento sul loro portale tanto mi bannano...
ZEL WINE ha scritto:E' un genio: riesce a far stappare con notevole frequenza bottiglie e bottiglioni in un posto che pare una latrina, riscaldato con soffioni da cantiere, impiegando personale a dir poco imbarazzante (non centra la nazionalita' nda) ma la cosa fantastica la vera perla assoluta e' che passa o e passata l'idea che le btg abbiano un ricarico "giusto", una onlus dello champagne![]()
![]()
N1
E' la forza dei social, baby
alexcera ha scritto:Su Intravino han pubblicato stamani un articolo di 10k di righe per raccontare l'ascesa e il declino.. l'articolo è più verboso del tomo di Castagno sulla Borgogna.. pensa te quanto fa successo un delinquente..
Non commento sul loro portale tanto mi bannano...
Ziliovino ha scritto:"Filippo Romeo, alias «Filippo Champagne», il fratello di Massimiliano, capogruppo della Lega al Senato"
questa non la sapevo![]()
zampaflex ha scritto:Ziliovino ha scritto:"Filippo Romeo, alias «Filippo Champagne», il fratello di Massimiliano, capogruppo della Lega al Senato"
questa non la sapevo![]()
Papà costruttore edile ha fatto i soldi, e i due figli hanno preso strade diverse.
Quello sano è entrato in politica (distinguendosi inizialmente per una fila di sparate da baretto del quartierino, ma quello era il personale della Lega - non che ora nell'era Salviniana sia granché migliorato); quello scemo si è dedicato a vita, alcool droga e mignotte come un George Best senza talento.
zampaflex ha scritto:... quello scemo si è dedicato a vita, alcool droga e mignotte come un George Best senza talento.
mennella ha scritto:zampaflex ha scritto:... quello scemo si è dedicato a vita, alcool droga e mignotte come un George Best senza talento.
Non offendere la sacra memoria di George Best
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti