Ketto ha scritto:Deruj ha scritto:perdona marco, ma io non rileggerò nulla.
e anche nel caso avesse iniziato, tu hai pesantemente sminuito il suo lavoro.
l' "ha iniziato lui" è un modo di essere che non mi interessa.
interessa, non che non mi appartenga a volte, quindi prendilo come un consiglio e fanne ciò che credi più opportuno.
fine pippone.
non si tratta di sminuire il lavoro..
come ti ho detto.. se uno sale in cattedra e si rivolge a te come fossi l'ultimo dei pivelli.. per come la vedo io si hanno due modi possibili di reagire..
rispondere insultando e magari frignando.. come fanno in molti..
o rispondere con il gioco.. però facendo emergere le sue contraddizioni.. e giocandoci un pò prendendolo in giro.. con certe persone poi il risultato è assicurato.. è divertente vederli piangere e frignare.. non ci gioco più.. vado a giocare con la mia bambina..
certo.. ci sarebbe anche l'alternativa di lasciar perdere le discussioni.. ma se mi invitano.. io non amo declinare..

Puoi prendere in considerazione l'ipotesi che forse sei anche tu che parti prevenuto rispetto ad alcune persone? E che sei tu a leggere toni da professore in cattedra non appena leggi certi nickname? Pensa a come ti comporti con me: sono settimane, se non mesi, che sto evitando accuratamente di polemizzare con te, abbiamo organizzato una bevuta insieme e a fine ottobre spero ne faremo un'altra perché ho davvero il piacere e la curiosità di conoscerti dal vivo. Ieri sera abbiamo fatto un orizzontale di Taurasi '99 e, quando ho un momento, posterò le mie impressioni e sarò contento di scrivere e darti atto e ragione su tutta una serie di cose in merito alle quali abbiamo discusso in passato. Come vedi, io sono aperto e non ho problemi ad ammettere quando traggo delle conclusioni affrettate o i fatti mi smentiscono.
Tu, invece, continui a punzecchiarmi continuamente in maniera vigliacchetta, gratuitamente e quasi sempre in thread in cui non intervengo e dove il riferimento a me e ai gamberorossini non ha alcun senso. Senza nemmeno avere il coraggio di farlo apertamente ma insistendo nel figurare gruppi, alleanze, sistemi massoni miranti a discreditare te e solo te. E tutto questo senza che io abbia mai letto una, che sia solo una, tua "recensione", racconto di un vino che hai bevuto, di una comparata, di una verticale. Tu intervieni solo su macro temi e massimi sistemi e ricostruzioni storiche spesso imprecise (ora dirai che ti sto offendendo e che faccio il professore). E poi prendi pure per il culo quelli che postano le loro bevute dicendo che sono solo degli spacconi che pubblicano elenchi. E' serio questo secondo te? Anch'io penso che in ogni confronto si nascondono spunti di interesse e di apprendimento, ma non sarebbe il caso di riconsiderare con maggiore serenità il tuo rapporto con altri forumisti senza alimentare per forza una guerra che non c'è e non interessa a nessuno?