Mi rattrista molto vederlo ridotto così ma sembra anche a me che la Proprietà non sia interessata a questo strumento.

...io faccio parte della "resistenza armata" , come quella contro SKYNET di Terminator . Anzi , sono il "capo" della resistenza , che figura ci farei a trasferirmi su quello strumento infernale e fancazzista di social?tenente Drogo ha scritto:se anche Vinotec e Vinogodi vengono su facebook, non ce n'è per nessuno
alì65 ha scritto:mi spiace per le nuove leve che sono arrivati in un momento di "trapasso"
darmagi90 ha scritto:Di dove sei?
AmoSlade ha scritto:darmagi90 ha scritto:Di dove sei?
Provincia di Bergamo, alta valle Seriana
io-me ha scritto:Ma, fatemi capire, le alternative valide a questo forum quali sarebbero? Solo fb?
Io non lo frequento molto, sarebbero gruppi specifici? Oppure postate agli amici?
io-me ha scritto:AmoSlade ha scritto:darmagi90 ha scritto:Di dove sei?
Provincia di Bergamo, alta valle Seriana
Presente!
vinotec ha scritto:...da questa mattina(presto) sembra sia tornato tutto normale...sono scomparse anche tutte quelle scritte nere ad inizio pagina...sperem...
vinotec ha scritto:...da questa mattina(presto) sembra sia tornato tutto normale...sono scomparse anche tutte quelle scritte nere ad inizio pagina...sperem...
tricky123 ha scritto:Meglio così !
Ora tocca aprire un thread intitolato "sta meglio"...............
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 676 ospiti