vinogodi ha scritto:...Rubeo 2012 di Nicola Ferri. Rosa intenso... sa di rosa ...si sta pericolosamente ripetendo, splendido (![]()
![]()
![]()
)...
Eh...già...
vinogodi ha scritto:...Rubeo 2012 di Nicola Ferri. Rosa intenso... sa di rosa ...si sta pericolosamente ripetendo, splendido (![]()
![]()
![]()
)...
giucas ha scritto:Ribolla 2012 Di Lenardo..
Alberto ha scritto:giucas ha scritto:Ribolla 2012 Di Lenardo..
Buona fortuna...piantare la ribolla in pianura dovrebbe esser vietato con una moratoria ONU...![]()
![]()
(seriamente: conosco molto poco l'azienda, solo un paio di assaggi al volo in passato, e non ho mai provato il vino in questione...quindi sono curioso di sapere com'è, se lo provi...)
davidef ha scritto:Alberto ha scritto:giucas ha scritto:Ribolla 2012 Di Lenardo..
Buona fortuna...piantare la ribolla in pianura dovrebbe esser vietato con una moratoria ONU...![]()
![]()
(seriamente: conosco molto poco l'azienda, solo un paio di assaggi al volo in passato, e non ho mai provato il vino in questione...quindi sono curioso di sapere com'è, se lo provi...)
bevute un paio di bottiglie di questo produttore, vini dignitosi fatti prevalentemente per distribuzione/GDO/canali affini e bevitori affini
Kalosartipos ha scritto:Stasera qualche stappatura educativa sui vitigni bianchi della Loira.. stay tuned.
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
Nebbiolino ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Stasera qualche stappatura educativa sui vitigni bianchi della Loira.. stay tuned.
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
Ho aperto l'altra sera il pouilly fumé de ladoucette 2010... è in lista?
giucas ha scritto:davidef ha scritto:Alberto ha scritto:giucas ha scritto:Ribolla 2012 Di Lenardo..
![]()
bevute un paio di bottiglie di questo produttore, vini dignitosi fatti prevalentemente per distribuzione/GDO/canali affini e bevitori affini
...aperta stasera. Appunto: un vino sufficientemente dignitoso dal prezzo irrisorio. Packaging accurato. Della maison ho trovato mediamente meglio il sauvignon , meno molle , e quando devo abbeverare amici (....ed amiche) agli esordi , lo chardonnay (credo fermetato in legno americano) fa la sua bella figurona dolciastra e saturante. Ovviamente - come si diceva- coi soldi risparmiati ci comprerò qualche Barolo 2010 ......
Kalosartipos ha scritto:Stasera qualche stappatura educativa sui vitigni bianchi della Loira.. stay tuned.
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
zampaflex ha scritto:Masseria La Sorba - Foss Marai - Moscato reale passito petillant 2010![]()
Ma perchè? Perchè?????
pippuz ha scritto:zampaflex ha scritto:Masseria La Sorba - Foss Marai - Moscato reale passito petillant 2010![]()
Ma perchè? Perchè?????
Passiti E petillant ?
Echeccazzo.
zampaflex ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Stasera qualche stappatura educativa sui vitigni bianchi della Loira.. stay tuned.
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
Devo agganciare il tuo rimorchio al mio carrello frigo, quest'estate?
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
davidef ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Stasera qualche stappatura educativa sui vitigni bianchi della Loira.. stay tuned.
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
sono proprio curiose di vedere se salta fuori qualcosa di diverso dal mazzo, la zona mi affascina moltissimo, sono forse i bianchi francesi che in questo momento, assieme all'Alsazia, più mi stimolano...fatemi invidia suvvia![]()
p.s. qualcosa di Mark Angeli lo avete messo in mezzo ?
Kalosartipos ha scritto:davidef ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Stasera qualche stappatura educativa sui vitigni bianchi della Loira.. stay tuned.
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
sono proprio curiose di vedere se salta fuori qualcosa di diverso dal mazzo, la zona mi affascina moltissimo, sono forse i bianchi francesi che in questo momento, assieme all'Alsazia, più mi stimolano...fatemi invidia suvvia![]()
p.s. qualcosa di Mark Angeli lo avete messo in mezzo ?
Non avere troppe aspettative.. le cantine nebbiose sono poverelle
Kalosartipos ha scritto:Ieri sera, qualche bolla, mini-panoramica di Loira, una batteria di g.c. di Chablis ed un passito finale...
...
COMPAGNIA DELLE NEBBIE©
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 785 ospiti