alì65 ha scritto:Siete brutti e scacciafiga
Quoto..
Kalosartipos ha scritto:alì65 ha scritto:Siete brutti e scacciafiga
Quoto..
l'oste ha scritto:Che poi in queste situazioni il discutere sul vino in questione conta poco, l'importante é far vedere quante volte si é bevuto il Monfortino, da botte, da bottiglia, da magnum o da piscina, poi conta quanto si conosce bene Roberto Conterno che ovviamente a tizio o caio ha confidato tutto sul suo modo di vinificare, sui macchinari, sui filari, sul tipo di forbici usate in potatura, i nomi dei suoi cani, da quale lato preferisce dormire, il suo colore preferito....
l'oste ha scritto:Che poi in queste situazioni il discutere sul vino in questione conta poco, l'importante é far vedere quante volte si é bevuto il Monfortino, da botte, da bottiglia, da magnum o da piscina, poi conta quanto si conosce bene Roberto Conterno che ovviamente a tizio o caio ha confidato tutto sul suo modo di vinificare, sui macchinari, sui filari, sul tipo di forbici usate in potatura, i nomi dei suoi cani, da quale lato preferisce dormire, il suo colore preferito....
Langa&Roero ha scritto:... io ho semplicemente risposto a una domanda ...
gianni femminella ha scritto:Kalosartipos ha scritto:alì65 ha scritto:Siete brutti e scacciafiga
Quoto..
Straquoto.
bobbisolo ha scritto:Evidenti segni del passaggio di berlusconi prima, giggino, il capitone e genitore 1/2 poi
maxer ha scritto:bobbisolo ha scritto:Evidenti segni del passaggio di berlusconi prima, giggino, il capitone e genitore 1/2 poi
..... poi " io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana " .....
zampaflex ha scritto:maxer ha scritto:bobbisolo ha scritto:Evidenti segni del passaggio di berlusconi prima, giggino, il capitone e genitore 1/2 poi
..... poi " io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana " .....
Ci vorrebbe un bel montaggio audio di Lacorte de La Zanzara
montrachet61 ha scritto:E nel nome del progresso
il dibattito sia aperto
parleranno tutti quanti
dotti medici e sapienti.....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: cascinafrancia71, Klaus81, Sotto02 e 587 ospiti