bigalan ha scritto:...NON UNO CHE SCRIVE CAZZATE SUL VINO SU INTERNET!!!!
...adesso basta : clone o non clone ti stai comportando da idiota , che perseverando su questa linea sarebbe meglio si togliesse dai coglioni se continua con questo tono , perchè lo scherzo è bello fin che è breve . Sei su un forum di discussione enologica ,forse il migliore che c'è in Italia sia per la qualità dei frequentatori sia per l'esperienza degli stessi . Quasi una palestra di giornalismo per taluni , altri con addirittura interessi professionali nel campo , altri con conoscenza e passione forse unici e irripetibili per quantità e qualità.Quindi ,per cortesia, non assumere quell'odioso atteggiamento di educato stro*zetto che accusa gli altri di offendere , che poi sei il primo a cagare fuori dal vaso generalizzando le tue cretinate all'intero forum e ai suoi partecipanti come da citazione . Non ti va bene? Fila ...
PS: non pretendere neppure di sparare coglionate a vanvera come quelle sulla superiorità umana degli stupidotti in possesso di un pezzetto di carta con poco valore che è solamente attestato di una terminologia da seppellire e pretendere di non volere opposizione alcuna dai presenti . Di bravi mestieranti del vino "sommeliers" ce ne sono e li conosco , così come la maggior parte sono solo caricature da prendere in giro dai comici di Zelig , tra l'altro presupponenti e fastidiosi . La questione mi ha personalmente stufato e divertito per pochi attimi , poi ho capito dove volevi arrivare e ho glissato , ma si vede che qualcun altro ha voluto continuare a divertirsi alle tue spalle reggendoti la scena . Ora basta . Se vuoi star qui a discutere di vino , bene , altrimenti nessuno sentirà la mancanza delle tue infantili "lance in resta" verso la categoria dei camerieri specializzati alla mescita di vino , con la pretesa di generalizzare il concetto che sono il top della conoscenza enoica ed unici depositari del sapere ...