I° tempo

II° tempo

* Esiste!
Palma ha scritto:Mancano i francesi rossi
grignolino73 ha scritto:Sarei curioso di leggere le note sul cascina francia 2000,bevuto un mese fa mi aveva deluso.
pier2559 ha scritto:Il Brunate Le Coste 05 di Rinaldi com'è ora?
Grazie
Palma ha scritto:grignolino73 ha scritto:Sarei curioso di leggere le note sul cascina francia 2000,bevuto un mese fa mi aveva deluso.
deludente anche questo. Soprattutto al naso il vino è evoluto mal, si avverte un sentore di sedano niente affatto gradevole, decisamente meglio in bocca, ma nel complesso è decisamente sotto agli standard abituali. Propendo per una bottiglia sotto performante.
Palma ha scritto:pier2559 ha scritto:Il Brunate Le Coste 05 di Rinaldi com'è ora?
Grazie
Compromesso da una volatile assolutamente esagerata.
Palma ha scritto:I vini migliori sono stati certamente due bianchi e due bianchi sono pure stati i peggiori.
Baroloonline ha scritto:Che buono che era il Charmes 2007 di Roulot la scorsa estate!
alexer3b ha scritto:Palma ha scritto:I vini migliori sono stati certamente due bianchi e due bianchi sono pure stati i peggiori.
Niente più feeling con Valentini me sa !![]()
Alex
alexer3b ha scritto:Palma ha scritto:I vini migliori sono stati certamente due bianchi e due bianchi sono pure stati i peggiori.
Alex
Baroloonline ha scritto:Che buono che era il Charmes 2007 di Roulot la scorsa estate!
Fufluns ha scritto:Di ritorno da un fantastico we a dolceacqua (sto facendo una sosta all'autogrill) per la missione rossese/perrino, vorrei una nota sulla cuvée montgolfière e ovviamente sul rossese
Francvino ha scritto:Palma ha scritto:pier2559 ha scritto:Il Brunate Le Coste 05 di Rinaldi com'è ora?
Grazie
Compromesso da una volatile assolutamente esagerata.
Mi ricordo che il GR, in particolare De Magistris che faceva parte della commissione, giustificò la propria scelta di non dare i Tre Bicchieri a questo vino proprio appuntando una volatile non recuperabile.
Prendendosi gli sberleffi dei più per l'ennesima toppa gamberesca.
In verità questa cosa sta diventando una costante.
Mi ricordo un Le Coste '99 da Barolonline mortificante nello spunto, così come un assaggio del San Lorenzo '06 che non lasciava presagire nulla di buono sotto questo versante.
Alla faccia di chi incensa Citrico in tutte le salse e a prescindere.
ps: bella bevuta. Sono curioso di sapere del Coscia Dura e de La Landonne di Rostaing
Palma ha scritto:alexer3b ha scritto:Palma ha scritto:I vini migliori sono stati certamente due bianchi e due bianchi sono pure stati i peggiori.
Alex
Vero in parte, ma hai visto che robina c'era nel secondo tempo?
pippuz ha scritto:Io mi ero abbastanza stupito dei tre bicchieri non dati al Brunate 2005 di Rinaldi.
Però avevo bevuto una bottiglia senza volatile, bottiglia che mi è capitata di nuovo qualche tempo dopo.
C'è da dire che oltre alle due buone, le altre due-tre bottiglie che ho assaggiato di volatile ne avevano effettivamente troppa.
Vedremo le ultime che ho in cantina. Mah.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti