
Ale, una volta, riconosciuto in Piazza Verdi a Roma come Gary Sinise, ho firmato quindici autografi a suo nome.
Incredibile ma vero e verificabile, egli è nato il 17 marzo come me.
Aramis ha scritto:Ale, una volta, riconosciuto in Piazza Verdi a Roma come Gary Sinise, ho firmato quindici autografi a suo nome.
Incredibile ma vero e verificabile, egli è nato il 17 marzo come me.
Aramis ha scritto: riconosciuto in Piazza Verdi a Roma come Gary Sinise, ho firmato quindici autografi a suo nome.
Incredibile ma vero e verificabile, egli è nato il 17 marzo come me.
brozzi ha scritto:Aramis ha scritto: riconosciuto in Piazza Verdi a Roma come Gary Sinise, ho firmato quindici autografi a suo nome.
Incredibile ma vero e verificabile, egli è nato il 17 marzo come me.![]()
Questa è veramente divertente![]()
![]()
Se tu avessi voglia di leggere qualcosa sulle corrispondenze tra tema natale e aspetto fisico (incluse le patologia ricorrenti), saresti meno sorpreso. O forse di più, visto che queste coincidenze sono strettamente connesse ai quadri astrali e le ritrovi a macchia d'olio, semplicemente facendo un po' di statistica astrologica nel tuo giro di amicizie.
Per chi è convinto di queste strane credenze arcaiche, ovviamente
de magistris ha scritto:
quando vieni giù facciamo una bella zingarata in centro ad Avellino: io e Lello facciamo finta di essere i tuoi body guard e dispensiamo un centinaio di autografi tra il cantiere del sottopassaggio e il nuovo centrosociale dell'azione cattolica..
Aramis ha scritto:Ahahahah... sto sito apre strade nuove....
tunde ha scritto:
Kalosartipos.
quello che non capisco è... ma cosa ci fa in casa mia?!?