Aglianico e dintorni - il thread relativistico

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Nebbiolino

Re: Aglianico - pag 12: organizz. Aglianico Story - 24/1/2010

Messaggioda Nebbiolino » 22 dic 2009 12:15

vinogodi ha scritto:... riprendendo : data in attesa di segnali dai campani :
- io ,
-De Magistris ,
- Kalosartipos ,
-Birrachiara ,
- Melexpere
- Meursault
- WWines
- Nestor
- Coombe
- Francvino
- Nebbiolino
-Paolo 7505
EVENTUALI:
- X da confermare
- Giovanni da confermare
- Amico di Giovanni da confermare

Marco, purtroppo per me la data è caduta davvero male... quello stesso fine settimana ho altra bicchierata, già fissata da tempo.
Restando la data a gennaio, mi tocca rinunciare e augurarvi una bella bevuta.
alì65

Messaggioda alì65 » 22 dic 2009 19:21

mi metto in coda, samai........
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
de magistris

Messaggioda de magistris » 22 dic 2009 21:46

Chiedo scusa a Valentina e a tutti gli altri per la data postata tra capo e collo. A dir la verità mi sono completamente perso fra le varie ipotesi e non ci ho capito più niente.
Per me va benissimo se spostiamo tutto in primavera e azzeriamo tutto. Cambio il titolo del thread e chiedo la cortesia a chi è più abituato di me di seguire le file dell'organizzazione. C'è già un'altra ipotesi di data?
ciao e auguri a tutti! :D
Paolo De Cristofaro

http://www.tipicamente.it/

Ci si può divertire anche senza alcool. Ma perché correre il rischio? (Roy Hodgson)

Auspico una guida che non metta i vini DRC al vertice. Sarà la migliore. (Edoardo Francvino)
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 22 dic 2009 22:25

de magistris ha scritto:Chiedo scusa a Valentina e a tutti gli altri per la data postata tra capo e collo. A dir la verità mi sono completamente perso fra le varie ipotesi e non ci ho capito più niente.
Per me va benissimo se spostiamo tutto in primavera e azzeriamo tutto. Cambio il titolo del thread e chiedo la cortesia a chi è più abituato di me di seguire le file dell'organizzazione. C'è già un'altra ipotesi di data?
... Domenica 21 Marzo , per festeggiare la primavera , ad esempio ( ogni scusa è buona per bere) ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Francvino

Messaggioda Francvino » 23 dic 2009 00:04

vinogodi ha scritto:
de magistris ha scritto:Chiedo scusa a Valentina e a tutti gli altri per la data postata tra capo e collo. A dir la verità mi sono completamente perso fra le varie ipotesi e non ci ho capito più niente.
... Domenica 21 Marzo , per festeggiare la primavera , ad esempio ( ogni scusa è buona per bere) ...

Nulla in contrario a spostare solamente non riesco adesso a confermare la data del 21/3. Voi stabilitene una e poi vedrò di confermare o meno.
La tradizione è la custodia del fuoco, non l'adorazione della cenere. [Gustav Mahler]
paolo7505

Messaggioda paolo7505 » 23 dic 2009 01:26

Francvino ha scritto:
vinogodi ha scritto:

Nulla in contrario a spostare solamente non riesco adesso a confermare la data del 21/3. Voi stabilitene una e poi vedrò di confermare o meno.

E se invece, come già fatto da Marco in altre occasioni, la bevuta venisse duplicata????
Tanto sicuramente Marco ha le bottiglie per fare 2 degustazioni, e come già detto da lui, non gli manca e credo mai gli mancherà, l'entusiasmo per organizzare una bevuta in più.........
Questo consentirebbe a noi che riusciamo a venire, di trovarci il 24 gennaio, e a chi non riesce per quella data, di replicare in primavera.
E consentirebbe anche di partecipare ad una bevuta che si preannuncia fantastica, ad un numero maggiore di forumisti. :wink:
Quindici contro quindici, e una palla ovale. Non c'è bisogno d'altro, neanche dell'arbitro.

Ci arrabbiamo se vinciamo senza stile. E non prendiamo neppure in considerazione l'eventualità di perdere.
Josh Kronfeld (All Black)
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 23 dic 2009 10:11

paolo7505 ha scritto:
Francvino ha scritto:
vinogodi ha scritto:

E se invece, come già fatto da Marco in altre occasioni, la bevuta venisse duplicata????
Tanto sicuramente Marco ha le bottiglie per fare 2 degustazioni, e come già detto da lui, non gli manca e credo mai gli mancherà, l'entusiasmo per organizzare una bevuta in più.........
Questo consentirebbe a noi che riusciamo a venire, di trovarci il 24 gennaio, e a chi non riesce per quella data, di replicare in primavera.
E consentirebbe anche di partecipare ad una bevuta che si preannuncia fantastica, ad un numero maggiore di forumisti. :wink:
... mi attengo scrupolosamente al voler della maggioranza . Effettivamente posso duplicare la giornata , bisogna però vedere quanti aderiscono sia alla prima che alla seconda senza complicare troppo le cose da parte di chi vuole esserci . ad oggi il numero è quello di una bicchierata , difficile che si moltiplichi per 2 ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Nebbiolino

Re: Aglianico - pag 13: Aglianico Story - da organizzare

Messaggioda Nebbiolino » 23 dic 2009 13:55

Bon, attendo gli sviluppi della faccenda; se si duplica o si sposta, ovviamente mi rimetto in lista. :)
Geo

Messaggioda Geo » 23 dic 2009 15:17

Anche io se si sposta o si duplica mi metto in lista!
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni
COOMBE

Messaggioda COOMBE » 23 dic 2009 16:46

basta che stabilite una data... :lol: io comunque ci sono... :wink:
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
mbrown

Messaggioda mbrown » 23 dic 2009 16:52

Nel caso di duplicazione mi metto in azione. 8)
Forse ho sbagliato a giudicare Stromberg. Un uomo che beve Dom Perignon del '52 non può essere cattivo. (Bond)
Io nella guida dell'Emilia a 'sto Masseto gli dò 84!
birrachiara

Messaggioda birrachiara » 23 dic 2009 17:16

Io ci sono sia alla prima che alla seconda..magari qualche piccola variazione...e siamo più invogliati a essere presenti a tutti e due gli eventi
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 23 dic 2009 19:00

birrachiara ha scritto:Io ci sono sia alla prima che alla seconda..magari qualche piccola variazione...e siamo più invogliati a essere presenti a tutti e due gli eventi
... beh , le annate disponibili sono circa una quindicina : semplice , si dividono per due alternando le annate in maniera che entrambi abbiano la stessa profondità . Sui ringers ce ne ho a iosa , dovevop già fare una selezione piuttosto rigorosa ...
birrachiara

Messaggioda birrachiara » 02 gen 2010 19:26

vinogodi ha scritto:
birrachiara ha scritto:Io ci sono sia alla prima che alla seconda..magari qualche piccola variazione...e siamo più invogliati a essere presenti a tutti e due gli eventi
... beh , le annate disponibili sono circa una quindicina : semplice , si dividono per due alternando le annate in maniera che entrambi abbiano la stessa profondità . Sui ringers ce ne ho a iosa , dovevop già fare una selezione piuttosto rigorosa ...

E quindi ? Io per il 24 gennaio ci sono....si fa ?
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 02 gen 2010 22:05

... una risposta definitiva lunedì quando avro' indicazione più precisa su un impegno di lavoro che nel frattempo si è , ahimé , prospettato per quel periodo . Ma prima di dare conferme o smentito cercavo certezze . Non è mia abitudine procrastinare , purtroppo c'est la vie ... :evil:
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 09 gen 2010 13:40

... ho aspettato , ma purtroppo certezze ancora non ne ho . so per certo che la settimana dopo dovrò essere all'estero per lavoro , ma non ho la certezza della partenza , con qualche probabilità di partire la domenica stessa per essere operativo già dal lunedì mattina . Tenuto conto di :
- La distanza che molti forumisti devono fare con relative prenotazioni o programmazioni
- La stagione inclemente che mette a rischio qualsiasi tipo di viaggio e che sembra non voglia migliorare nelle prossime settimane
- Che comunque si è trovata una data alternativa che per i più è gradita , soprattutto agli amici campani "necessari" alla bicchierata :lol: ...
... direi di posticiparla alla primavera (domenica 21 Marzo come già accebnnato)con lo stesso elenco dei partecipanti nella data definita precedentemente . Se nel frattempo qualcuno , per impegni , dovrà "prender tempo" per confermare , nessun problema , le bocce non scappano ... :wink:
COOMBE

Messaggioda COOMBE » 09 gen 2010 16:46

se si fa di domenica non si può prescindere dal ragù, quello nostro...
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 24 feb 2010 10:21

vinogodi ha scritto:... ho aspettato , ma purtroppo certezze ancora non ne ho . so per certo che la settimana dopo dovrò essere all'estero per lavoro , ma non ho la certezza della partenza , con qualche probabilità di partire la domenica stessa per essere operativo già dal lunedì mattina . Tenuto conto di :
- La distanza che molti forumisti devono fare con relative prenotazioni o programmazioni
- La stagione inclemente che mette a rischio qualsiasi tipo di viaggio e che sembra non voglia migliorare nelle prossime settimane
- Che comunque si è trovata una data alternativa che per i più è gradita , soprattutto agli amici campani "necessari" alla bicchierata :lol: ...
... direi di posticiparla alla primavera (domenica 21 Marzo come già accebnnato)con lo stesso elenco dei partecipanti nella data definita precedentemente . Se nel frattempo qualcuno , per impegni , dovrà "prender tempo" per confermare , nessun problema , le bocce non scappano ... :wink:
... ollallà : grazie ancora ad Alex anche questo lo rimettiamo in moto . Direi che per domenica 21 ...
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 24 feb 2010 15:19

Riprendo l'elenco visto che è piuttosto datato : dove qualcuno fosse interessato e qualcuno non confermasse :
- io ,
-De Magistris
- Kalosartipos
-Birrachiara
- Melexpere
- Meursault
- Nestor
- Coombe
-Paolo 7505
- Esorciccio 79
- Nicola
- X
Confermo che si farà in Bue House , verticale Mastroberardino dal '68 a oggi ( 7-8 annate) più diversi ringers anni '90-2000 per valutare lo stato dell'arte dell'Aglianico in Campania e dintorni . Aperitivo forse con una verticale di Marsella e finale dolce ... sorpresa . Saranno 20-22 bocce
Ultima modifica di vinogodi il 14 mar 2010 13:08, modificato 5 volte in totale.
melexpere
Contatta:

Messaggioda melexpere » 24 feb 2010 15:43

presente. Ci terrei a portare un ringer.
de magistris

Messaggioda de magistris » 24 feb 2010 16:45

ho bisogno di qualche giorno per poter confermare.
grazie nel frattempo.
Paolo De Cristofaro

http://www.tipicamente.it/

Ci si può divertire anche senza alcool. Ma perché correre il rischio? (Roy Hodgson)

Auspico una guida che non metta i vini DRC al vertice. Sarà la migliore. (Edoardo Francvino)
Francvino

Messaggioda Francvino » 24 feb 2010 16:53

Domenica 21 Marzo non posso.
Rimetto il mio posto a uno dei panchinari.
La tradizione è la custodia del fuoco, non l'adorazione della cenere. [Gustav Mahler]
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 24 feb 2010 18:51

... ho come il vago sospetto che alla fine saremo i soliti ...
esorciccio79

Messaggioda esorciccio79 » 24 feb 2010 18:54

bah... questa mi interessa... mi metto in panca se non c'è posto tra i titolari
"Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino"(E.Galeano)
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 24 feb 2010 18:55

esorciccio79 ha scritto:bah... questa mi interessa... mi metto in panca se non c'è posto tra i titolari
... ci sono 2-3 posti quindi ti ... ahem ... inserisco (nell'elenco) ...

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”