Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
yayo85
Messaggi: 3563
Iscritto il: 11 mag 2008 17:33
Località: Roma

Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Messaggioda yayo85 » 19 mag 2026 12:39

Ciao ragazzi,
scusate l'OT, venerdì sarò a Catania, consigli per un bel pranzo?

Grazie
R
Iscritto il:
11 mag 2008
Whatsapp 3929122934
jcoltrane
Messaggi: 79
Iscritto il: 06 dic 2021 19:23

Re: Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Messaggioda jcoltrane » 19 mag 2026 13:35

L'Antica Marina
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 28882
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Messaggioda tenente Drogo » 19 mag 2026 15:24

yayo85 ha scritto:Ciao ragazzi,
scusate l'OT, venerdì sarò a Catania, consigli per un bel pranzo?

Grazie
R


c'è la sezione "Bacheca del gastronomo riluttante" (mai capito perché si chiama così), oppure "Ristoranti le vostre opinioni" che in teoria dovrebbe ospitare solo recensioni ma alla fine contiene anche richieste di consigli
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
yayo85
Messaggi: 3563
Iscritto il: 11 mag 2008 17:33
Località: Roma

Re: Scusate l'Off Topic...consiglio ristorante Catania

Messaggioda yayo85 » 26 mag 2026 22:46

jcoltrane ha scritto:L'Antica Marina

Ottimo consiglio, grazie, siamo stati molto bene :wink:
Iscritto il:
11 mag 2008
Whatsapp 3929122934

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tommykimi e 124 ospiti