vinogodi ha scritto:...solo un dubbio: come preaperitivo, Champagne, Prosecco, Pignoletto oppure Ortrugo?
Prosecco rosé
vinogodi ha scritto:...solo un dubbio: come preaperitivo, Champagne, Prosecco, Pignoletto oppure Ortrugo?
...una mezza strage...7 defezioni o impegni in poche ore.... ho paura che dovro' annullare....aspetto un paio di giorni...vinogodi ha scritto:Aggiorno per un paio di defezioni:
- Simone Robinson
- Ileana
- Elvis Dakaj ( enologo della cantina 5 Sogni)
- Elvis + una
- Buzzy
- Moglie di Buzzy
...grazie, comunque, Andrea. Stasera sento gli ultimi due interessati che mi devono chiamare, in caso positivo la confermo anche se siamo in meno del primo gruppo...andrea ha scritto:mi aggrego
...ci saranno altre occasioni...McLovin ha scritto:Io sarei venuto volentieri ma erano proprio due date impossibili per me
...vediamo il bevuto, poi qualche commento. Premetto che abbiamo mangiato molto bene, che non è un particolare secondario. Cosa ci siamo tracannati?vinogodi ha scritto:... domani qualche commento sulla prima di sabato scorso...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: tommykimi e 115 ospiti