Visita a Canelli e dintorni

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
fabio11973
Messaggi: 63
Iscritto il: 10 ago 2018 13:08

Visita a Canelli e dintorni

Messaggioda fabio11973 » 02 ott 2025 12:55

Il weekend del 12 Ottobre dovrei essere in zona Canelli, mi potete indicare delle belle cantine da andare a visitare, escludendo quelle rinomate per le cantine sotteranee? Grazie
Avatar utente
pumpkin
Messaggi: 1720
Iscritto il: 11 giu 2007 11:55
Località: milano

Re: Visita a Canelli e dintorni

Messaggioda pumpkin » 02 ott 2025 14:49

I vini dell'Armangia sono interessanti. Prova a vedere se ti garba https://www.armangia.com/visite/
BaronBirra
Messaggi: 477
Iscritto il: 30 ago 2021 09:32

Re: Visita a Canelli e dintorni

Messaggioda BaronBirra » 02 ott 2025 14:52

Direi Gianni Doglia, sia per le barbere che per il moscato.
Sempre per il moscato CADGAL anche se è cambiata di proprietà da un paio di anni con una filosofia un pò meno rustica (ma il VV è sempre ottimo)
fabio11973
Messaggi: 63
Iscritto il: 10 ago 2018 13:08

Re: Visita a Canelli e dintorni

Messaggioda fabio11973 » 02 ott 2025 15:20

pumpkin ha scritto:I vini dell'Armangia sono interessanti. Prova a vedere se ti garba https://www.armangia.com/visite/

Grazie, ero stato in zona qualche anno fa ed avevo visitato proprio l'Armangia. I vini mi sono piaciuti e lui è stato disponibile e super accogliente
fabio11973
Messaggi: 63
Iscritto il: 10 ago 2018 13:08

Re: Visita a Canelli e dintorni

Messaggioda fabio11973 » 02 ott 2025 15:20

BaronBirra ha scritto:Direi Gianni Doglia, sia per le barbere che per il moscato.
Sempre per il moscato CADGAL anche se è cambiata di proprietà da un paio di anni con una filosofia un pò meno rustica (ma il VV è sempre ottimo)

Grazie, provo a vedere cosa propone
Monferrale
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 nov 2022 15:01

Re: Visita a Canelli e dintorni

Messaggioda Monferrale » 02 ott 2025 16:51

fabio11973 ha scritto:Il weekend del 12 Ottobre dovrei essere in zona Canelli, mi potete indicare delle belle cantine da andare a visitare, escludendo quelle rinomate per le cantine sotteranee? Grazie


Tenuta dei fiori a Calosso

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tommykimi e 119 ospiti