Quando? Domenica 20 Luglio ( al 90%) oppure domenica 3 Agosto ( un pò troppo avanti ... ma lasciamo un 10% inn base alle esigenze degli interessati o degli amici presenti ieri che hanno la priorità.

...anche in privato mi stanno spingendo per il 20 perchè dai primi di Agosto in tanti vanno in ferie...br1861 ha scritto:Buongiorno, se la data fosse il 3/8 mi metterei in lista per un posto, grazie
vinogodi ha scritto:...cosa? Come detto , anche per questa bicchierata qualche anticipazione: a parte un preaperitivo (in tema ...) poi come aperitivi uno Champagne Blanc de Blanc e un Blanc de Noir ( visto che si parla di Chardonnay e Pinot Noir), tutte le zone bianche: Chablis ( mi limiterei a Dauvissat, Ravenau o al super emergente Chateau de Beru), Chassagne ( Ramonet, Bruno Colin, PYC) Puligny (Leflaive...), Meursault ( Comte Lafon, Roulot, Michelot, Matrot). Poi i rossi : Gevrey Chambertin (Rousseau? Bernard?) , Vosne ( Meo? Rouget?) , Chambolle ( Mugnier o Roumier?) , Morey Saint Denis ( Ponsot?), Pommard( Comte Armand?), Nuits ( Rouget?)...
PS: ho voglia di divertirmi ...
maurino ha scritto:Aspetto con trepidazione
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Fedevarius e 497 ospiti